Trattori

John Deere 6930 Premium

one

 

Nel panorama agricolo moderno i trattori con cambio a variazione continua stanno prendendo sempre più piede grazie alla loro comodità e alla possibilità di risparmiare gasolio.  Ormai quasi tutte le case costruttrici offrono modelli con questo cambio.

John Deere propone questo tipo di cambio sui trattori con potenze da 110 a 400 cv.

 

New Holland T5 Electro Command

Con la trasmissione Electro Command New Holland porta la tecnologia semi-powershift nella gamma T5

 

  • Trasmissione Electro Command™: la versione ECO da 40km/h a 1870 giri riduce il consumo di carburante e accresce il comfort
  • Sistema di sospensione cabina Comfort Ride™: maggiore comfort per l'operatore nel lusso senza confronti della cabina VisionView™
  • Straordinaria manovrabilità: eccezionale agilità con passo di 2380mm e vasta offerta di pneumatici
  • Sistema Terralock™ con freni heavy-duty: maggiore trazione e manovrabilità con eccezionale capacità frenante
  • Motori potenti ed efficienti: i motori Common Rail emissionati Tier 4A ad alta efficienza sviluppano sino a 114cv di potenza
  • Comando automatico della PTO: gestione senza sforzo degli attrezzi collegati alla PTO
  • Avanzate soluzioni PLM™: la piena compatibilità con il sistema EZ-Pilot™ aumenta le rese e riduce i costi operativi

Deutz-Fahr Agrofarm 430 profiline

DSC05345

Il segmento di trattori con potenza dagli 80 ai 110 cv è molto importante per le realtà agricole italiane. Proprio per questo le case costruttrici stanno commercializzando trattori di queste potenze con sempre più comodità derivate da trattori di potenze e categorie superiori. Questo permette di avere macchine più comode, più produttive e di renderle ancora più polivalenti all’interno dell’azienda.

Same Virtus 100 110 120

SAME si presenta sul mercato con una gamma completamente nuova composta da 3 modelli a elevate prestazioni: Virtus 100 (99HP), Virtus 110 (110HP) e Virtus 120 (122HP).
I nuovi Virtus sono trattori che hanno raggiunto un alto livello di qualità e prestazioni, garantite dall’elevata potenza del motore, dalla generosa coppia e dai ridotti consumi. Trattori che hanno alle spalle una storia fatta di tradizioni e di esperienza vissuta sul campo.
Il modello Virtus 120 in particolare, con 122 HP, un rapporto peso potenza di 38,5 Kg/HP e un carico massimo ammissibile di 8.000 Kg crea una nuova categoria di trattore, al momento unica nel mercato e ideale per gli agricoltori più esigenti.

John Deere 7260R

intro2Nella moderna agricoltura i trattori con cambio a variazione continua stanno prendendo sempre più piede: Fendt da anni offre tutta la sua gamma da 70 a 390 cv esclusivamente con il cambio Vario, JD dal 2006 con l’introduzione delle serie 30 offre la possibilità di scegliere tra cambio Semi PS o PS e IVT su tutta la gamma da 110 a 360 cv, e anche le altre case costruttrici progressivamente allargano il loro portfolio di offerte nel campo delle trasmissioni a variazioni continua.

Page 1 of 5