Trattori

Same Explorer³ 85 e 100

introUn segmento che traina parecchio il mercato dei trattori agricoli in Italia è quello delle macchine da campo aperto dagli 80 ai 100cv. Macchine relativamente semplici, con elettronica solo dove serve, dimensioni compatte, grande manovrabilità. Macchine molto duttili ed impiegabili in ogni dove.

Va da sè che una delle caratteristiche maggiori deve essere proprio la versatilità.
Infatti i trattori del segmento in oggetto vengono impiegati nella fienagione, come nelle lavorazioni primarie, come nei trasporti, come con caricatore frontale..ecc.

I Costruttori Nazionali praticamente "spadroneggiano" nel segmento, proponendo ottime macchine con le giuste caratteristiche/dotazioni e ad un prezzo adeguato.

In questo frangente parleremo del trattore SAME Explorer³: non ci limiteremo tuttavia ad analizzarne un solo esemplare, ma in questa occasione descriveremo due macchine, un esemplare versione 85 ed un esemplare versione 100; i due modelli analizzati inoltre sono piuttosto diversi sia per l'equipaggiamento sia per l'utilizzo dei proprietari.

001


Comments  

 
+2 #5 jonatan1951 2012-03-21 10:59
Si in agricoltura in italia sono macchine di grande funzione in diverse tipologie di lavoro, ma in modo particolare per la fienagione e nelle mie zone collinari si adoperano anche per l'aratura...
 
 
+1 #4 wsxqaz001 2011-08-25 07:52
[QUOTE=;]

Embarrassed PresidentIn Germany, the school is becoming more and more big. So a lot of the principal insisted that remember once in their school books read the names of the children is a glorious.To a party, a principal recognized him a former student: "oh, are you will. Michael miller, 1964 you in grade six, right?""It is, Mr. President." The young man said."You see, I never forget my students." The principal said with pride "so, where are you now?"Young people's blush with shame: "I now is your school a teacher, >wholesalers >">wholesalers, Mr. President." >wholesalers >" target="_blank" >wholesalers >
 
0 #3 Ducati TB 2011-02-28 08:16
No non è lo stesso , ma le differenze sono minime.
 
 
+1 #2 federico 89 2011-02-27 21:35
è lo stesso mezzo di cui si parla nella discussione degli specializzati dedicata all'explorer3 t-tb?
 

You have no rights to post comments