Tractorum TRACTORUM.IT
Categoria principale: Storia

FIAT 666

GUASTI, ROTTURE e INCONVENIENTI

Dalla data d’acquisto, sono stati sostituiti l’interruttore delle luci di stop, il rubinetto serbatoio combustibile e l’accumulatore gasolio del termostarter; dal precedente proprietario si riscontra solo la sostituzione dell’elettromagnete motorino avviamento, tutta la bulloneria ha la vernice originale.

La leva commutazione 540/1000 giri pdp appare “inchiodata” sui 540 e non permette nessuna selezione, nemmeno con proporzionale forzatura.

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e su come eliminarli, consultare la nostra privacy policy.

  Io accetto i cookie per questo sito. Accetto