Meccanizzazione

Nicosia Costruzioni Meccaniche, fornitore allied equipement, per John Deere

John Deere e Nicosia Costruzioni Meccaniche di Roccapalumba (PA), un fornitore leader dei sistemi di livellamento a 4 lati, hanno firmato un accordo per l’installazione del sistema di autolivellamento sulle mietitrebbie W550 e T560.

andf


Il modello T560 John Deere (HP 350), con il relativo sistema di trebbiatura rivoluzionario che comprende il battitore da 660 mm ed il separatore tangenziale, ha già ha dimostrato la produttività ad alto rendimento e l’ ineguagliata qualità della paglia, divenendo la mietitrebbia autolivellante più produttiva della terra.


Sistema trebbiante serie T:


and


Il modello W550 (290 HP) sarà anch’esso disponibile con il sistema di livellamento Nicosia a 4 lati ed offrirà una soluzione più accessibile, confortevole ed affidabile nell’ambito delle soluzioni di mietitrebbia da collina.
L’impianto di livellamento Nicosia è caratterizzato da una soluzione unica che utilizza un controllo idraulico proporzionale che permette il movimento più dolce tra i sistemi di livellamento disponibili nel mercato. Equipaggiate con questo sistema, le W550 e le T560 offriranno una compensazione fino al 38% trasversale, 30% in salita e 11% in discesa.

“Dopo il lancio delle 4 nuove serie di mietitrebbia John Deere lo scorso anno, questo nuovo accordo riflette il nostro forte impegno ad offrire una elevata soluzione di valore per i contoterzisti ed aziende Italiane completando il sistema di livellamento HillMaster che compensa le pendenze fino al 22%”, ha dichiarato David COLQUHOUN, General Manager di John Deere Italiana.

Comments  

 
+3 #2 puntoluce 2009-08-10 19:42
ricordo un video riguardante la T 560 AL



YouTube - JOHN DEERE T 560 AL by TRACTORUM
 
 
+3 #1 multibib 2009-08-10 18:17
e' senzaltro una bella notizia, spero proprio che queste macchine riescano a conquistare l'attenzione

delle grandi aziende e contoterzisti
 

You have no rights to post comments