Argo Tractors lancia un nuovo strumento di comunicazione per fare conoscere più da vicino la propria realtà, la propria struttura, la filosofia e le prospettive.

 

Si tratta del “Company Profile” recentemente pubblicato dal polo trattoristico di Fabbrico, una pubblicazione che illustra nei dettagli chi è Argo Tractors, dal progetto dal quale ha avuto origine, ai numeri, all’identità, fino alla missione e alle linee strategiche. Nel Company Profile è, inoltre, possibile trovare informazioni pratiche sulle strutture produttive del Gruppo, sulla sua localizzazione e presenza nel mondo. Frutto del nuovo piano di comunicazione 2009 che vede un rapporto sempre più vicino, diretto e consolidato tra Argo Tractors ed i propri clienti, il Company Profile rappresenta, infine, uno strumento di conoscenza e di approfondimento sulla società a cui fanno capo due marchi famosi nel mondo: Landini e McCormick, ai quali viene dedicato ampio spazio.

 

Scarica direttamente la pubblicazione al link http://www.argotractors.com/pages/it/45/Chi_Siamo.aspx


Fonte:  www.argotractors.com