Meccanizzazione

Potenza e affidabilità a disposizione di tutti: SERIE JOHN DEERE 6D

Chi pensa che le eccellenti prestazioni dei trattori John Deere fossero riservate solo alle aziende più esigenti, ora sarà lieto di scoprire che abbiamo applicato il nostro know-how nella progettazione della serie 6D.

Il 6D è un trattore semplice a tecnologia prevalentemente meccanica, la stessa già adottata nel corso degli anni passati dai trattori John Deere di maggior potenza e che per questo ne garantiscono l’affidabilità.

La serie è composta da tre modelli cabinati: 6100D, 6115D e 6130D, con motore John Deere PowerTech E Tier IIIA Commonn Rail da 4.5L, 4 cilindri, Turbo, Intercooler e con potenze rispettivamente di 100cv – 115cv – 130cv.
Tutti i modelli sono dotati di una trasmissione, a 2 e 4 ruote motrici, con 9 rapporti in avanti (3 gamme x 3 marce) e 9 indietro con Inversore Elettroidraulico. La trasmissione è accoppiata alla presa di forza con velocità 540giri/min e 540E.

I nuovi trattori della serie 6D sono dotati di un impianto idraulico a centro aperto con pompa da 69L/min che gestisce le utenze ausiliarie, quali: il sollevatore posteriore meccanico da 3150Kg (misurato a 610mm dalle rotule), fino a 3 distributori, ed il caricatore frontale (sempre John Deere ovviamente).

I trattori della serie 6D sono progettati secondo lo stile che contraddistingue la linea dei trattori John Deere; e la cabina, dotata di comandi ergonomici, è equipaggiata con alcune dotazioni di serie che ne elevano il confort, quali il sedile a sospensione pneumatica e l’aria condizionata di serie.
I nuovi trattori John Deere Serie 6D rispondono alle principali esigenze di aziende agricole, allevatori ed aziende miste di medie dimensioni.

Il 6D costituisce un’ottima opportunità anche per i possessori di trattori datati, che non necessitano di una macchina dotata delle ultime tecnologie ad alto contenuto elettronico, ma a cui basta un trattore affidabile e semplice da utilizzare.
Con la serie 6D John Deere allarga ulteriormente la gamma trattori, proponendo sul mercato una macchina che rappresenta la soluzione ideale per le aziende di medie dimensioni alla ricerca di un trattore affidabile, di elevate prestazioni, con un ottimo rapporto qualità prezzo e che permetta di beneficiare dei servizi offerti dalla rete di vendita e assistenza John Deere.

6D 6DCabina 6DCampo 6DCaricatore


Fonte: John Deere Italia

Comments  

 
0 #9 BitFeed 2015-07-11 02:03
[CENTER][FONT=Arial Black][SIZE=6]BITFEED.CO[/SIZE][/FONT][SIZE=4]Download, Streaming, Game Crack NOW ONLINE[SIZE=5]BitFeed - StreamingBitFeed - Download[/SIZE][SIZE=5]Example:[/SIZE][FONT=Arial Black][SIZE=6]STREAMING ARROW FULL HD[/SIZE][/FONT][FONT=Arial Black][SIZE=6]DOWNLOAD NOW GTA5 CRACK BY RAZOR[/SIZE][/FONT][/SIZE][/CENTER]
 
 
0 #8 DjRudy 2010-10-16 00:31
@ johndeerista per mettere la news ho copiato pari pari il comunicato stampa che mi ha mandato JD Italia.
 
 
0 #7 simtractor4v 2010-10-15 20:57
Dirò una stupidata, ma secondo me sarebbe stato meglio riproporre la vecchia ma apprezzatissima serie 50 con i dovuti aggiornamenti che queste schifezze americane, e per chiamarlo 6D e non 6E si vede che è ancora più obsoleto dell'E visto che secondo la nomenclatura JD all' "aumentare" della lettera aumentano i contenuti.
 
 
0 #6 Ducati TB 2010-10-15 16:44
Dalla scheda ho letto 9 marce e sollevatore meccanico(se funziona bene va benissimo) con 3100kg+/- di sollevamento mi sembrano molto pochi ,il Dorado 60 a 3000kg di sollevamento , non mi pare si siano sforzati a fare grande progettazione , sono molto perplesso , non critico e non lo esalto lo vorrei vedere , ma la carta mi da poca convinzione.

saluti
 

You have no rights to post comments