Il nuovo monitor AFS Pro 700 assolve le fondamentali funzioni AFS divenute oggi standard, integrandole con requisiti nuovi, una potenza maggiore e migliori possibilità di adattamento a trattori e mietitrebbia.
Queste le caratteristiche salienti: controllo della potenza, configurazione e controllo del veicolo, registrazione dati, mappatura, controllo degli attrezzi accessori (ISOBUS), funzioni video e compatibilità con AFS AccuGuide.
CASE-AFS_04_1024x768
Più leggero ma più performante
Il peso del nuovo AFS Pro 700 è stato ridotto di oltre 50 % e il suo volume del 30 %. Il campo operativo dell’operatore risulta ora migliorato. Immutati invece la risoluzione e le dimensioni dello schermo con diagonale da 265 mm. Grazie ad un nuovo set di chip, la potenza relativa è maggiorata del 500 % rispetto al modello AFS Pro 600.
Semplicemente sofisticato
I nostri clienti ci chiedevano una logica di controllo semplice e unitaria. Ecco perché il bracciolo Multicontroller è ora integrato su tutti i veicoli nella gamma di potenza da 100 CV a 600 CV. Per gli utenti che desiderano mantenere nei monitor AFS Pro l’assetto compatto di questa funzionalità e raffinatezza tecnologica, è possibile montare questi monitor già in fabbrica oppure in seguito.
Il cosiddetto split screen (“schermo suddiviso”)
Questa nuova funzione del monitor consente all’utente di ridefinire la configurazione dell’intera schermata. Tutta la parte sinistra, finora occupata, è ora libera. Qui possono essere inseriti display come il comando della “Guida automatica ON/OFF”. Essi rimangono visibili, indipendentemente dalla finestra appena selezionata. Le 6 finestre dello schermo si possono configurare individualmente: funzioni video, prestazione del veicolo, produttività, mappe di guida, ISOBUS, situazione GPS ecc.
Funzioni video
Il monitor AFS Pro 700 supporta fino a un massimo di tre telecamere esterne, i cui segnali si possono visualizzare su entrambi i lati dello split screen. Si possono ad esempio visualizzare le immagini di una retrocamera. L’utente può definire le dimensioni della finestra video.
Rimangono le funzioni centrali AFS che oggi sono standard Monitor delle prestazioni: fornisce dati su consumo di carburante, motore e PTO, slittamento delle ruote e produttività. E questo sia in versione live per l’attività in tempo reale che sotto forma di media giornaliera.
Impostazione di precisione dei parametri veicolo & strumentazione: ad esempio temporizzatore e capacità dei distributori idraulici ausiliari, PTO automatica, regime del motore, allarme slittamento, calibrature, impostazioni attrezzi.
Dati sollevatore: qui l’utente salva le impostazioni per ogni attrezzo e per specifiche condizioni operative. La prossima volta che l’utente impiegherà l’attrezzo, il sistema risalirà a questi dati, selezionando le preimpostazioni memorizzate il lavoro può cominciare. Registrazione dati sotto cliente, azienda agricola, appezzamento, operazione.
Mappatura di resa, consumo carburante e dati motore per l’analisi in ufficio. Si possono inoltre esportare tracce di guida, elevazioni, ostacoli e confini. 100 % ISOBUS-compatibile. Controllate tutti i vostri attrezzi accessori ISOBUS attraverso un solo monitor AFS. Attrezzi complessi spesso richiedono un joystick ISOBUS, ecco perché i nostri veicoli sono precablati. Per attrezzi diversi l’operatore può occupare/salvare/richiamare funzioni specifiche. AFS AccuGuide™: massimizzate la vostra efficienza sul campo ed evitate di tralasciare passate o passate doppie. Evitare le andane e guidare perfettamente sulle stesse passate non è più un’utopia.
I modelli monitor AFS Pro 300 & AFS Pro 700 sono compatibili con tutti i prodotti di generazione precedente che sono stati integrati con i modelli monitor AFS 200 e AFS Pro 600. Nel 2011 i primi monitor AFS Pro 700 verranno dapprima introdotti sui trattori STEIGER/QUADTRAC e MAGNUM, seguiranno le mietitrebbia AXIAL-FLOW e i trattori PUMA e MAXXUM.
Caratteristiche tecniche:
  • Memoria interna: 1 GB
  • Memoria di lavoro: 256 MB
  • Memoria flash: 256 MB
  • Dimensioni: 65 x 195 x 260 mm
  • Diagonale schermo: 265 mm
  • Risoluzione: 800 x 600 Pixel
  • Peso: 1,5 kg
  • 3 interfacce per video
  • 1 interfaccia USB
  • 1 interfaccia RS 232
  • 1 interfaccia Ethernet

AFS-pro-700-Prag-01_1024x768 AFS-pro-700-Prag-03_1024x768 AFS-pro-700-Prag-04_1024x768 AFS-pro-700-Prag-06_1024x768 AFS-pro-700-Prag-08_1024x768

Fonte: www.caseih.com