Valpadana 90105 Copia

 

Valpadana compie un importante salto di qualità nel settore degli isodiametrici, offrendo una gamma di livello sempre più professionale e specializzata. Si tratta della nuova serie 9000, serie che va a sostituire l’omonima serie precedente, con soluzioni che, concretizzando le sinergie industriali e produttive del marchio con Argo Tractors, vanno a rispondere in modo mirato alle esigenze del mercato.

DUE MODELLI DA 88 E 95 CAVALLI

Insieme alla serie 7000, con due modelli rispettivamente da 65 e 75 cavalli, la nuova serie 9000 va a coprire un range di potenza che si spinge fino a 95 cavalli. La gamma offrirà, infatti, ulteriori due modelli con motore Fpt da 3,2 litri Tier 3a e potenze rispettivamente di 88 e 95 cavalli.
A caratterizzare la nuova Serie 9000 è, in particolare, la trasmissione a 16 + 16 rapporti dotata di Synchro Shuttle meccanico e creeper di serie (da 0,8 a 40 chilometri orari), ora di produzione Argo Tractors. La gamma offre, inoltre, Pto elettroidraulica, sollevatore da 2.300 chili, idraulica da 50 + 31 litri al minuto, posto di guida reversibile ed assale anteriore idraulico.

Le nuove soluzioni adottate vanno ad innalzare la specializzazione ed il livello tecnologico di questa gamma Valpadana, che offre importanti potenzialità soprattutto nei settori dell’agricoltura altamente specialistica e dell’orticoltura.

Fonte: Meccagri