Meccanizzazione

Primo centro John Deere per l’innovazione tecnologica in Europa

MANNHEIM, GERMANIA – La Deere & Company ha annunciato il progetto di costruire un centro per l’innovazione tecnologica a Kaiserlautern, Germania, operativo a partire dalla primavera 2010.



La struttura ospiterà fino a 200 ingegneri per aumentare ulteriormente l’avanzata capacità ingegneristica di John Deere in Europa con particolare attenzione allo sviluppo e all’applicazione di progressi tecnologici per supportare i clienti nella regione.

“ I nostri clienti si aspettano che i prodotti e i servizi John Deere aumentino la loro produttività integrando la tecnologia alle macchine”, afferma Mark Von Pentz, President, Agricultural Division – Europe, Africa and South America. “Questo centro dà a John Deere l’opportunità di fornire ancora più attenzione alla ricerca e allo sviluppo della nostra industria”.

Inoltre, il nuovo centro fornirà supporto ingegneristico al lavoro della Deere & Company nelle tecnologie mobili intelligenti e nelle soluzioni gestionali per l’agricoltura.

“Il nuovo centro sarà sia una parte integrante sia un’estensione delle attuali tecnologie e rete ingegneristica a supporto della strategia di crescita globale della Deere & Company” dice Klaus Hoehn, Vice President, Advanced Technology and Engineering. “Ci permetterà di sviluppare e rafforzare tecnologie critiche per poter far fronte alle richieste dei nostri clienti sempre in crescita in tutto il mondo”.

La Deere & Company ritiene che Keiserslautern sia un eccellente ambiente con le sue numerose attività, come le ricerche altamente specializzate che si svolgono presso l’Università di Keiserslautern, dando a John Deere enormi opportunità di reclutare impiegati di talento. Inoltre, il centro è posizionato strategicamente tra il centro ingegneristico della fabbrica di Mannheim e della fabbrica di Zweibruecken.

Fonte: John Deere Italia.

You have no rights to post comments