Meccanizzazione

SAME DEUTZ-FAHR, ACCORDO PER I CARICATORI STOLL

Il Gruppo SAME DEUTZ-FAHR (SDF), uno dei principali produttori mondiali di trattori, motori e macchine agricole e Wilhelm Stoll Maschinenfabrik GmbH, hanno concluso un accordo per la distribuzione dei caricatori frontali e dei rispettivi accessori e ricambi alla rete di vendita SAME DEUTZ-FAHR.





"Dal mese di gennaio 2009 i caricatori frontali Stoll vengono pertanto distribuiti ai dealer SDF con il coinvolgimento diretto del Gruppo di Treviglio nell’ambito del business post-vendita in tutti i paesi europei e in Russia" .

Stoll gestirà il magazzino e la logistica e offrirà il proprio contributo nella promozione dei caricatori presso la rete di vendita SAME DEUTZ-FAHR.

Grazie a questo accordo il Gruppo SAME DEUTZ-FAHR amplia la propria offerta di prodotti di qualità alla propria rete di vendita, nell’ambito della linea attrezzature ed accessori aftermarket. Ciò consentirà agli agricoltori di equipaggiare il trattore con caricatore frontale Stoll anche in un tempo successivo all’acquisto quindi di usufruire di un servizio sempre più professionale e completo da parte di SAME DEUTZ-FAHR.

Fonte: www.samedeutz-fahr.com

Comments  

 
0 #5 Ducati TB 2010-05-04 08:19
OK , grazie delle tue impressioni.

ciao
 
 
0 #4 sten 2010-05-03 18:25
Quote:
Cosa ne pensate dei caricatori Stoll , li conoscete , c'è qualcuno che li possiede e li usa oltre a quelli montati dal gruppo SDF.

saluti



...io non ne possiedo personalmente,m a molto spesso ne uso,per caricare rotoli dai miei clienti,...sono macchine ben costruite e robuste,li ho usati accoppiati a svariati trattori,e tutti si sono comportati egregiamente,.. .direi macchine su cui fare affidamento senza nessuna preoccupazione, ....anche i prezzi sembrano allineati ai migliori prodotti sia italiani che di importazione,.. .insomma un prodotto ok...
 
 
0 #3 Ducati TB 2010-05-03 13:48
Cosa ne pensate dei caricatori Stoll , li conoscete , c'è qualcuno che li possiede e li usa oltre a quelli montati dal gruppo SDF.

saluti
 
 
0 #2 Twin Spark 2009-04-11 20:00
Come c' è scritto nell' articolo, l' obiettivo, e di rendere disponibili i caricatori tedeschi, ai clienti che hanno un trattore privo di tale attrezzatura (magari non proprio recente).
 

You have no rights to post comments