Dopo aver ampliato la sua gamma con l’andanatore centrale doppio rotore da 7,50 m, KUHN estende la sua linea con un nuovo modello capace di rastrellare da 7,40 m a 8 m di foraggio.
 0.20A
 
Come la maggior parte degli andanatori KUHN a doppio rotore, questo modello GA 8121 è concepito per un utilizzo intensivo e troverà il suo posto principalmente nelle aziende di medie-grandi dimensioni, che desiderano sfruttare al meglio le notevoli capacità delle rotopresse a balle tonde o quadre.
La larghezza dell’andana è regolabile da 1 a 2 m e resta di conseguenza sfruttabile con i pick-up larghi delle presse quando l’andanatore viene utilizzato nella larghezza massima di lavoro.
 
Un altro dominio prediletto consiste nel raggruppamento di 2 andane di paglia dietro alle mietitrebbie attrezzate con barre di taglio fino a 6 m. 
Affidabilità, efficacia e semplicità, questi sono i punti forti di questa macchina:
 
  • Un trascinamento dei rotori a doppia riduzione MASTERDRIVE, che ha largamente superato le prove in termini di robustezza in tutte le condizioni sui numerosi andanatori KUHN,
  • 2 tipi di adattamento al terreno disponibili per rispondere perfettamente a tutte le condizioni di lavoro : assali tandem o articolazione 3D,
  • Delle regolazioni semplici e confortevoli della larghezza di lavoro o dell’andana e dell’altezza di rastrellamento,
  • Necessario un solo distributore idraulico a semplice effetto ed una limitata potenza utilizzata per un uso possibile con un trattore di profilo ridotto.
  • Una elevata maneggevolezza per delle manovre facilitate ed una maggiore produttività
  • Dei bracci dei rotori contro-curvati che realizzano delle andane nette ed omogenee per un rendimento ottimale delle macchine da raccolta.
Fonte: www.kuhn.it