Vai al contenuto

DjRudy

Administrators
  • Numero contenuti

    37881
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    549

DjRudy ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Aprile

DjRudy ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

7252 Excellent

Su DjRudy

  • Compleanno 07/17/1984

Converted

  • Biografia
    Trattori, Trattori e ancora trattori..... : D

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Prov. Pisa

Converted

  • Interessi
    NASCAR Racing, Motori E Pc, Agricoltura Sod seeding, Studente Le frasi più belle di Ritorno al Futur

Converted

  • Occupazione
    Agronomo

Converted

Visite recenti

213741 visite nel profilo
  1. Bellissimo! Uno dei pochi allevatori che vedo fare erbai fatti come si deve! La maggiorparte li semina e li trincia fine del discorso, ovvero porta a casa un porcaio!
  2. Ad Hannover per me ci sarà.
  3. I meligeti creano danni quando i fiori sono chiusi, perchè depongono le uova, e sono le larve che si sviluppano a creare danno, mentre quando gli adulti stanno sui fiori aperti non creano danni. Per cui almeno per il meligete il trattamento che conta è quello con i bottoni fiorali ancora chiusi massimo 5 % di fioritura, dopo combattere il meligete non serve a nulla, sono solo soldi buttati e danni inutili alle api. Buona lettura https://www.carlasementi.it/colza/docs/MELIGETE.pdf
  4. Brixton va usato massimo entro dicembre, altrimenti crea problemi alla differenziazione dei fiori. Se semini soia non ti da problemi il brixton.
  5. DjRudy

    Girasoli

    Se è terra pesante fai 2 activus e 1 challange Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk
  6. Colza va seminata max entro la prima settimana di ottobre, e concimata già prima di Natale con la prima passata di azoto. Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk
  7. DjRudy

    Girasoli

    Fatto anno scorso, per me non è un gran che, molto meglio Pioneer 133 o Sy Talento se vuoi rimanere nella stessa classe di precocità.
×
×
  • Crea Nuovo...