Vai al contenuto

MCT

Administrators
  • Numero contenuti

    6022
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di MCT

  1. Un saluto a tutti i partecipanti come al solito è stata una bella giornata e un grazie particolare a Davide per l'organizzazione ed a quelli che sono venuti da piu lontano, emilia romagna e puglia le regioni che ci hanno portato gli utenti più "forti" di questa prenatalizia, grazie alla concessionaria Marchegiani di Pontinia per l'ospitalità, veramente impressionante la disponibilità di mezzi. Poi come al solito dall'ora di pranzo in poi sono stati arati diverse centinaia di ettari a tavolino....... e sul piazzale fuori il ristorante......... sempre i soliti siamo.......
  2. Allora ci vediamo domani mattina io parto presto che prima di venire giù devo fare dei giri verso le 9 - 9:30 staró giù
  3. Davide che dici a che ora ci vediamo giù?
  4. Grazie a Davide che si é adoperato per l organizzazione dell evento, speriamo che questa volta il centro sia molto più presente e che anche il sud approfitti della distanza ridotta, per quelli del nord stavolta va un po' peggio ma é un occasione per venire a vedere la pianura pontina e magari fare ina sosta a Roma
  5. Ottimo grazie descrizione esauriente, c'è da fare qualche operazione in più rispetto alla vecchia frizione a mano ma i vantaggi di questa alla cloche sono molti rispetto alla vecchia anche in termini di sicurezza dell'operatore.
  6. MCT

    New Holland TK4

    Da non credere.
  7. Poi facciamo come dicevano oggi al tel e in qualche maniera sistemiamo.
  8. Scusa Raf entro adesso visto che sono rimasto solo io colorato di nero quindi visto che chi tardi arriva male alloggia credo debba andare in una singola. Se ci dovessero essere altri che si aggiungono alla lista non ho problemi a dormire in stanze con più letti.
  9. Domani e dopodomani sono su se volete ci vediamo per un saluto.
  10. MET80100 +1 Russo family (totali 3) Diliddo Donato Freda Roberto Fabio Colacicco Il Conteduca Gigi R_87PasqualeJDDevil manSavioleoThedavidesame + 1 (2 pernotti) Johndin (1 pernotto) Mala (1 pernotto) Mattia Carrega Husky Federix Pooh1989 + 1 (2 pernotti) Gallo88 (1 pernotto) Davidoski + 1 (2 pernotti) MCT (1 pernotto) Eccomi tardi ma arrivo, come mancare ci vediamo giù con piacere, se c'è qualcun'altro che parte dal lazio oltre davide ci possiamo organizzare per una macchina o addirittura per un minibus se ci fossero i numeri sufficienti a riempirlo, resto a disposizione per accordi.
  11. LISTA PARTECIPANTI:San64TosoDiGiacomoDj Rudy + Kiki + Mattia (pernottamento in camera matrimoniale)Giovanni v + LaMami + 2 (pernottamento in 2 camera matrimoniali o una quadrupla)Puntoluce + La Padrona + Jacopino ( pernottamento camera matrimoniale)MCT ( pernottamento)FrancescoSilver (niente pernottamento)Thedavidesame + 1 (pernottamento in camera doppia)Caseforevere + 1 (pernottamento in matrimoniale) Fabio Colacicco + La Matarrese + baby Liliana (pernottamento in matrimoniale)Johndin (pernottamento incluso adesso vedo se viene la bella)Fabio_89 (niente pernottamento)Gianluca + 1 (no pernottamento)Mala+1 (pernottamento in matrimoniale)Gallo88+1 (pernottamento camera matrimoniale)Davidoski + 1 (pernottamento matrimoniale)Toxi + 1 (pernottamento matrimoniale)Met80100 + viv + baby guerra (pernottamento matrimoniale)TOTALE: 35 Eccomi ringrazio Dj per avermi inserito ci vediamo a Todi, un saluto a tutti!!!CAMERE PRENOTATE MATRIMONIALI/DOPPIE: 14Camere ancora disponibili: 1
  12. Buongiorno sto cercando semente cartellinato di grano tenero gentil rosso e solina, qualcuno sa indicarmi qualche azienda sementiera o rivenditore che lo vende? Da non considerare le aziende agricole che lo vendono in quanto non possono rilasciare il cartellino rosso, necessario ai fini del superamento dei controlli da parte degli enti preposti. Grazie
  13. Buonasera ho un vecchio svecciatoio al quale manca il crivello conico esterno al cilindro principale alveolato, o trovato una ditta che forse potrebbe ricostruirlo, ma la distanza e la difficoltà di dare misure precise rende la cosa difficile da farsi, non è che sapete dirmi il tipo di rete che si deve utilizzare e la misura dei fori del crivello? Guardando la foto sotto a me manca la rete conica che sul lato sinistro dello svecciatoio, quella che abbraccia il cilindro principale come dicevo sopra. Quello della foto non è il mio ma ho preso l'immagine dalla rete e l'ho messa solo per far capire quel'è il pezzo che manca a me. Grazie.
  14. 15 anni sono passati da quando ho conosociuto Franco, dai tempi eroici dei primi forum di macchine agricole ad oggi, molte cose sono cambiate per tutti, alcune amicizie sono per sempre, altre non ci sono più, stimare Franco veniva e viene naturale, avere piacere nello starci insieme era il minimo, la distanza che divide gli uni dagli altri spesso non ci fa frequentare, a volte l eterno correre che siamo costretti a fare, ci fa passare vicino casa di qualche amico del forum e non ci fa fermare, come successe 3 o 4 anni fa a me con Franco, passai dalle sue parti e non lo chiamai, mi chiamò lui, che stronzo che fui a non chiamarlo, ho ripensato qualche volta a quella mancanza che avevo avuto nei suoi confronti e dedussi che ero stato proprio un coglione non l ho fatto più perchè Franco meritava tutta la vicinanza possibile, ci siamo visti lo scorso luglio 2 giorni, un piacere come sempre e oggi che ci ripenso mi dolgo di non aver sfruttato quell'occasione in più per poter passare un'ora in più con Franco. Ciao Frà!!!
  15. Dj Rudy + 2 Kiki Davidoski Jacopino + 1 Afx 8010 + 2 Pumina Puntoluce La Padrona + 1 Toso JohnDin Gallo88 MCT Basa+1 AndreaTerratech IH 844S Luca 4x4 Marconato Caseforever Toxi82 Fiat 100C Giovanniv +1 LaMami + 1 AlanF Cece Mala Thedavidesame Gianluca Valerio L25 Fabio Colacicco +1 +Bebè Di Giacomo crc Fabio_89 Tony torri. Verucchi Bortolo Ninjarosso (giorgio) +1 TOTALE 47
  16. MCT

    laverda M84

    Tiziano grazie per i dati.
  17. MCT

    laverda M84

    Grazie Giovanni tempo fa ero riscito a vedere questa pagina ma oggi non riuscivo a trovarla me sto a invecchià ? Le dimensioni riportate li sopra sono con la barra attaccata, senza barra quanto saranno?
  18. MCT

    laverda M84

    Buongiorno qualcuno di voi sa con precisione quali siano le dimensioni di una M84? Ossia larghezza lunghezza e altezza senza cabina. Lo chiedo perchè parlando con un'amico è uscito fuori questo problema delle dimensioni e non siamo riusciti a trovare dei dati certi relativi a questa macchina. Altra questione è quella relativa alla larghezza della barra di taglio, io sapevo che c'era da 280 e da 310, ma è la larghezza massima della barra o la larghezza di lavoro alla quale vanno sommati buoni 50 cm per arrivare alla misura della larghezza totale? Grazie.
  19. Dajeee Forzaaa Namooo!!! Eccomi eh, sò vivo, ringrrazio il Dj di avermi messo in lista sulla fiducia, l'anno scorso non sono potuto venire per la prima volta x causa di forza maggiore e mio malgrado mi sono dovuto assentare, sarà come sempre un piacere, molto probabilmente vengo su con The Davide Same che dal litorale pontino partirà x questa tirata fino a Pisa, ci vediamo su e sarà un piacere come sempre, ciao agricoli.
  20. Buongiorno a tutti a Bastia ci sarò anch'io per passare una giornata con tutti voi, con me porterò uno o due amici e saremo contenti di fermarci a pranzo, mi iscrivo qui sotto, a domenica!!! LISTA PARTECIPANTI:TosoEnologo 82Dj RudyKikiMikeBiker80explorer + 7/8 sia in fiera che al ristorante. (se si può avere qualche biglietto ve ne sarei grato)Miro FilippucciTl90 +1 o 2Fiat100cHusky +3 (fiera e pranzo)Fabio_89 MCT + Max 615 + 1 (Fiera e pranzo)
  21. DjRudy Kiki Puntoluce La Padrona + 1 Toso Johndin Andrea-Terratech San64 TonyTorri Gallo88 valeriol25 alan-f Caseforever MF6445 +4 Cat power +4 cece Davidoski Di Giacomo Bertelli + 2 Mirco CMA IH 844 Patrizi Topper Alessandro82+2 MartinVasquez Ilmarronaro+3 Paguro+1 Basa + 4 Toxi Mala PaoloB Mattia3645 Sten Thomas5820 Fabio03 Gibo93 Marconato + 10 Jacopino + 1 Afx 8010 + 3 MCT TOTALE 76
  22. Ragazzi il cappello sarebbe bello ma durante il pranzo chi se lo tiene in testa? Qualcuno si toglierebbe pure la camicia altro che, direi che l'unica cosa possibile sarebbe il nome da attaccarsi al collo come quando la facemmo in puglia. Vedremo se sarà possibile.
  23. MCT

    New Holland TK4

    Longolucio credici poco al conce le cose le sanno solo che non lo dicono.
×
×
  • Crea Nuovo...