-
Numero contenuti
711 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
40 ExcellentSu sandryx
- Compleanno 01/09/1991
Converted
-
Biografia
Perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.Gilles Villeneuve
Converted
-
Paese o zona di provenienza
Avezzano, Italy
Converted
-
Interessi
Donne E Motori Facebook Developers, Sella di Corno, Modellismo -I Soliti Idioti- Le Frasi Del Film,
Converted
-
Occupazione
lavorazioni agricole conto terzi
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
sandryx ha incominciato a seguire New Holland T5S , New Holland T5 Dynamic Command - Case IH Vestrum Active Drive 8 , Pesi e distribuzione dei pesi: Le nostre pesate e 3 Altri
-
New Holland T5 Dynamic Command - Case IH Vestrum Active Drive 8
sandryx ha risposto a DjRudy nella discussione Trattori da campo aperto
Pesata New Holland T5.120 Dynamic Command: assale sospeso, cabina sospesa, frenatura pneumatica, sollevatore anteriore , 2 distributori ventrali, ruote 600/65R38 e 480/65R28, longheroni lato motore, zavorre ruote posteriori (300kg tot). gasolio a riserva fissa, adblue 17% peso totale 6220kg assale anterore 2620kg= 42% assale posteriore 3600kg = 58%- 140 risposte
-
- 4
-
-
- dct
- new hlland t5 dynamic command
-
(and 2 più)
Taggato come:
-
Pesi e distribuzione dei pesi: Le nostre pesate
sandryx ha risposto a DjRudy nella discussione Trattori da campo aperto
New Holland T5.120 Dynamic Command: assale sospeso, cabina sospesa, frenatura pneumatica, sollevatore anteriore , 2 distributori ventrali, ruote 600/65R38 e 480/65R28, longheroni lato motore, zavorre ruote posteriori (300kg tot). gasolio a riserva fissa, adblue 17% peso totale 6220kg assale anterore 2620kg= 42% assale posteriore 3600kg = 58% -
è inutile alzare vespai..... i nuovi cofani sono gia pronti. e non sono nient'altro che quelli visti sul prototipo T7 Methane Power LNG. il nuovo T7 XL cambierà leggermente nella lunghezza e altezza, avrà lo scarico del T8 ospitando il Cursor..... ma lo stile è questo:
-
Ciao, su quelle macchine, omologhe dei New Holland TDD, il sedile passeggero non era previsto, nemmeno come optional a richiesta e nemmeno come DIA Kit montato successivamente dal concessionario. La cabina non è stata proprio pensata per il secondo sedile. l'unica cosa che puoi fare è applicarne uno aftermarket o di un altro modello, sappi però che la macchina non è omologata per 2 persone a bordo.
- 22 risposte
-
- case ih
- case ih jx
- (and 4 più)
-
Sono proprio curioso di sapere quale sarà il nome ufficiale di questa gamma in Blu....non è un T7.....non dovrebbe essere un T8......sarà un T7,5.XXX 🤕
-
New Holland T5 AutoCommand, Case IH Vestrum CVX, Steyr Expert CVT
sandryx ha risposto a jh nella discussione Trattori da campo aperto
Vi mando tutte le carreggiate possibili con le ruote ordinabili di fabbrica dei T5 Auto e Dynamic Command. parliamo di carreggiate centro ruota quindi basta aggiungere la larghezza di 1 pneumatico in mm per avere l ingombro esterno della macchina. la carreggiata evidenziata in giallo è quella con la quale la macchina viene montata in fabbrica. -
-
Steyr Hybrid CVT (prototipo)
sandryx ha risposto a Federix nella discussione Trattori da campo aperto
-
Dalla Foto sembrerebbe che anche nel cruscotto ci sia qualche novità: lo schermo centrale digitale sembra essere di maggiori dimensioni, probabilmente adotterà colori, grafica e funzioni come quello montato anche sui nuovi T4FNV, anche rimanendo con il contagiri a lancetta?!
-
New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus
sandryx ha risposto a DjRudy nella discussione Trattori da campo aperto
Dealer Convention europea a Madrid -
il T5.100s è tra i finalisti per il Tractor Of The Year 2023 nella categoria "Best Utility" https://www.tractoroftheyear.org/finalists/
-
Mietitrebbie Fiatagri-Laverda
sandryx ha risposto a ale 91 dt nella discussione Macchine da raccolta
Esattamente, ero convinto che quel sensore fosse solo riferito ai crivelli invece fa riferimento anche alla scala di salita, visto che la presa di moto è la stessa...ho aperro il coperchetto tondo, e in effetti il sensore era disallineato....rimesso in posizione, la spia si è spenta....problema risolto. posso assicurarti che anche sulla mia non c'è il sensore alla fine dell'elevatore.....qualcuno dice ce si trova anche sulla coclea trasversale che spiana il prodotto nel cassone....ma, almeno nella mia non c'è niente. -
sandryx ha incominciato a seguire Macchine da raccolta
-
sandryx ha incominciato a seguire parliamo di estetica... e Mietitrebbie Fiatagri-Laverda
-
Mietitrebbie Fiatagri-Laverda
sandryx ha risposto a ale 91 dt nella discussione Macchine da raccolta
Ragazzi, qualcuno sa dove si trova il sensore dell'elevatore che porta il grano al cassone sulla 3790? Mi rimane accesa la spia, anche se la macchina scarica bene.....ho provato a guardare in alto al canale dove cè anche la trasmissione della coclea trasversale al cassone ma niente....ho dato uno sguardo generale ma non riesco a trovarlo Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk -
vi allego questo bozzetto dell'ipotetico Winner gamma alta, che a metà degli anni 90 si stava studiando per andare a coprire il gap con la gamma G (Ford serie70), poi accantonato per l'uscita della serie M (Ford serie 60). il bozzetto è stato pubblicato tempo fa da Russ Strong, ingegnere di Ford prima, e New Holland poi, che ha lavorato allo sviluppo della serie G/70 (Proggetto P396). Trovo interessante notare come questo bozzetto unisca tante particolarità delle due linee all'epoca in produzione, come il cofano motore spiovente ma con le griglie anteriori come la serie F, i parafanghi che si uniscono al cofano motore come il G, e il tetto cabina che è un vero e proprio mix fra le due gamme. insomma....parecchie idee, rimaste nei cassetti.
-
Dai New Holland serie G/70 ai Buhler serie Genesis 15 anni di storia...
sandryx ha risposto a DjRudy nella discussione Trattori da campo aperto
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk