Concordo anche io quello nella foto di 80explorer è sicuramente un Bubba come molto bene illustrato gia da Cigua e Ale 91 . Io vi posso raccontare qualche esperienza avuta con i 50, che ne ho guidati diverzi, vi posso dire che il modello con lo sterzo è molto nervoso come ben descrive il mio amico Mapomac e specialmente in aratura quando si correggie e sta in tiro bisogna far attenzione a non lasciare la mano all'interno dello stezo, perchè ritorna con una certa violenza, come se lasciaste la leva senza accompagnarla, per chi ha guidato il cingolato. Quello con le leve è abbastanza manegevole e oserei dire anche confortevole, naturalmente per quello che erano i tempi. Una mia impressione che vi posso dire è che rispetto ai nostri modelli anche di qualche anno indietro questi avevano una notevole differenza di potenza tra le due marce 1' e 2', e 3'. Con la 1' tiravano via una casa, con la 2' metà potenza, con la 3' solo per camminare. Ricordo che i 50 per i primi modelli avevano un cambio tre marce avanti più una retromarcia, per i più recenti c'era un riduttore che aumentava di poco la velocità delle quattro marce. Per la 70 devo dire che era un vero bolide molto più precisa nelle variazioni di pontenza tra le marce. Grazie sicuramente ad un cambio più equilibrato e preciso di più recente applicazione.