Vai al contenuto

Totò

Members
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Totò

  1. Ciao. Vorrei comprare una forbice elettronica. Qualcuno di voi conosce quelle della Campagnola Cobra o Mastiff? Aspetto il preventivo e mi piacerebbe saperne anche il prezzo che fanno nelle vostre zone. Ariciao....
  2. Totò

    Landini Rex

    Ciao Dadorex, il mio Rex è quello con i fari tondi. Se magari mi puoi fare questo favore te ne sarò grato. Ciao e buon Ferragosto :clapclap:
  3. Totò

    Landini Rex

    Ciao a tutti spero che le ferie vi vadano bene. Ho smarrito il libretto d'uso e manutenzione del mio Rex GT, e mi chiedevo se qualcuno di voi poteva mandarmelo via email in formato PDF. Grazie anticipatamente.
  4. Sono addolorato nel leggere la notizia. Mi spiace tantissimo. Condoglianze alla sua famiglia.
  5. Dadorex, allora mi sa che ti conviene tenerti questa.
  6. Con una trincia piccola si entra dappertutto, anche se come dici tu bisogna fare più passate. Per la nuova che trincia vuoi prendere?
  7. Ho preso la 180 con le mazze e spostamento idraulico. I filari sono a 2.50 quindi mi basta passarci una sola volta.
  8. Ok siamo d'accordo che i residui di 10 cm. e meglio usarli per il fuoco che rischiare di spaccare tutto:). Ci sono aziende che affermano, per esempio la calderoni riguardo alla loro trincia tscp, che la macchina arrivi ha triturare pezzi da 18 cm. Un'esagerazione comune un pò di tutti a quanto sembra. Il carter delle cinghie di quasi 25 cm credo sia il record:asd:, se mi lascia tranquillo dal punto di vista dell'affidabilità mi lascia perplesso proprio la larghezza, spero che nel vigneto non mi dia fastidio durante il lavoro. Mi risulta che la meaat costruisca anche per altre aziende. Voi sapete nulla? Ciao e auguri:briai:
  9. Certamente non andrò mai ha trinciare roba da 10 cm. piuttosto la metto da parte per il caminetto . Dadorex dimmi piuttosto le tue impressioni sulla macchina, anche se l'ho presa già. Sei soddisfatto? Qual'è il modello che hai?
  10. Qualche giorno fa dopo qualche indecisione , ho scelto di acquistare una trincia MEAAT TSAP-A 180. L'ho ordinata e dovrebbero consegnarmela in gennaio, appena tutto si rimette in moto. L'unica cosa che mi lascia perplesso e che a fronte di un lavorato di 180 cm. l'ingombro della macchina e di 205 cm. Il venditore mi ha detto che monta 6 cinghie di sezione B se non erro. In più il rullo è un 195 e ho fatto montare anche le slitte. M.E.A.A.T. Mulcher's http://www.tornadosprayers.com.au/mulchers/meaatPDF/TSAP_A.PDF Quello che chiedo a chi ha più esperienza di me con queste macchine è possibile che trincino fino a 10 cm.?:cheazz: Il peso è medio ma mentre per trinciasarmenti simili il limite di diametro è nettamente inferiore, com'è possibile che questa arrivi a 10 cm. Non sono del tutto sicuro ma quelli della MEAAT hanno una gran faccia tosta ha scrivere ciò nelle caratteristiche della trincia. Comunque una persona con cui ho parlato mi ha detto di aver trinciato residui di buon spessore ma alla mia domanda fino a che diametro, quello mi ha detto "fino a così" facendo segno con le mani, insomma una spiegazione del cacchio.
  11. Totò

    Ripper

    Questo tipo di ripper lavora molto bene, io ho il fratellino minore larghezza 180,. Voi che ne dite?
  12. Oggi mi sono recato direttamente allo OMA per vedere il frangizolle che userei nel vigneto e nell'uliveto. Sono molto indaffarato col lavoro e non posso provarlo sul campo ma questo filmato mostra come lavora.
  13. Totò

    Ciao

    Ciao a tutti, molti di voi magari mi conoscono già quindi ben ritrovati. Anche se ciò la passione per altri nomi infatti mi chiamo pure peppino.
  14. Ciao Paolo ho visitato il sito e il frangizolle per frutteto farebbe al mio caso. Non riesco a visualizzare le caratteristiche tecniche dell'attrezzo. Puoi darmi ragguagli?
×
×
  • Crea Nuovo...