Qualche giorno fa dopo qualche indecisione , ho scelto di acquistare una trincia MEAAT TSAP-A 180. L'ho ordinata e dovrebbero consegnarmela in gennaio, appena tutto si rimette in moto. L'unica cosa che mi lascia perplesso e che a fronte di un lavorato di 180 cm. l'ingombro della macchina e di 205 cm.
Il venditore mi ha detto che monta 6 cinghie di sezione B se non erro. In più il rullo è un 195 e ho fatto montare anche le slitte.
M.E.A.A.T. Mulcher's
http://www.tornadosprayers.com.au/mulchers/meaatPDF/TSAP_A.PDF
Quello che chiedo a chi ha più esperienza di me con queste macchine è possibile che trincino fino a 10 cm.?:cheazz: Il peso è medio ma mentre per trinciasarmenti simili il limite di diametro è nettamente inferiore, com'è possibile che questa arrivi a 10 cm. Non sono del tutto sicuro ma quelli della MEAAT hanno una gran faccia tosta ha scrivere ciò nelle caratteristiche della trincia. Comunque una persona con cui ho parlato mi ha detto di aver trinciato residui di buon spessore ma alla mia domanda fino a che diametro, quello mi ha detto "fino a così" facendo segno con le mani, insomma una spiegazione del cacchio.