Vai al contenuto

andrew1980

Members
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrew1980

  1. qualcuno ha trovato il manuale del fiat 600 dt? niente? ma sto trattore ce l'ho solo io oppure la regola era che appena comprato si buttavano tutte le carte al fuoco? ciao e buone feste a tutti!!!
  2. grazie, appena posso provo senza sforzo controllato, cmq se questo dispositivo esiste ci sarà un motivo, vedremo in seguito.
  3. salve a tutti da qualche settimana ho finalmente riportato il 215 in rimessa, funziona bene, ottimo sound, ma ancora non ci siamo, il sollevatore dal meccanico funzionava relativamente bene, ma adesso cominciano ad uscire fuori piccoli problemi, anzi grandi: con un piccolo aratro montato il sollevatore non va per niente, lo stacco e subito si alza, allora ho staccato solo il terzo punto e il sollevatore funziona, ma appena traziono leggermente il terzo punto i bracci scendono, ci sono delle differenze anche con la levetta posizione/sforzo, devo fare altre prove; allora cosa vuol dire? se invece di attaccare il terzo punto al supporto dispositivo attrezzi , lo attacco sotto, al telaio dove ci sono i 4 fori, cosa cambia?
  4. non è che qualcuno ha trovato nei meandri della propria officina il manuale del fiat 600 dt? la newholland mi ha risposto negativamente sul 600dt, invece sul 215dt mi ha inviato quello generico, grazie lo stesso!!!!
  5. salve, rinnovo la richiesta dei manuali del fiat 600 dt ( la new holland non ce l'ha ) e del fiat 215 dt ( mi hanno spedito solo il supplemento ), grazie Andrew
  6. ti riferisci a me? ho trovato solo il supplemento al manuale di uso e manutenzione del 215 dt, mi manca il manuale del 215 quello completo , e il manuale del 600!!!
  7. Salve a tutti ho da poco portato il mio trattorino dal meccanico, non andava più da parecchi anni, s'era fermato una sera dopo aver trasportato un 20 q di legna e non si è più acceso pensavo male ed infatti c'è da fare una rettifica, il meccanico ha mandato il motore alla rettifica e gli hanno detto che non riescono a trovare una biella e i due pistoni, secondo voi è possibile che non si riesca a mettere a posto? di tutto punto uno della rettifica ha detto di avere un motore completo appena rettificato pronto per essere montato, alla modica cifra di mille euro, che mi conviene fare? poi altro quesito: quando l'ho trainato fino in officina appena arrivava a 5\10 km\h cominciava a fare un fischio orribile, mi sono fermato e ho riempito di olio sia il cambio che il motore, avrò rovinato qualcosa? ah dimenticavo, mi sapete dire quali sono i codici colori dell'arancione della carrozzeria e del blu di tutto il resto, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...