Vai al contenuto

il futre

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di il futre

  1. il futre

    Riso

    a mio parere il degrado delle soppie è importante se fai aratura in autunno , l' ideale sarebbe bruciarle , ma se non si riesce con 8kg/ha si favorisce la fermentazione delle stesse. l'ideale sarebbe buttare anche un pò di calce oppure della cenamide in primavera.
  2. circola con insistenza la voce che sia in fase molto avanzata la trattativa per vendere in blocco il segmento dei veicoli industriali. C'è chi dice addirittura che la conclusione dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno e che in pole position si trovi AGCO, un'azienda americana fondata negli anni '30 da due fratelli tedeschi, che sta cercando di abbassare il prezzo prima di chiudere l'affare.
  3. Per quanto sento dire da vicini e conoscenti , i moderni motori 4 cilindri hanno prestazioni molto simili ai 6, in più sono più risparmiosi in termini di consumi , poi nel caso del t6040 o del r6 125 avresti un passo più corto quindi una maggiore maneggevolezza ; questo mi permetterebbe di utilizzarlo per altri lavori tipo rifacimento argini (tieni presente che abbiamo 4 macchine ed 1 da aprile ad agosto ha le ruote di ferro)
  4. be, per circa sei mesi , in effetti sta nel capannone ma comunque insieme al mc cormick mc120 , ara ed erpica 80 ha di terreno, in più livella circa 25 ha .
  5. ti ringrazio, ho visto nell'altra discussione che l'hai preso per 56k€+iva.......quindi il t6040 magari anche meno ? per adesso non faccio nulla , ma tra un annetto vorremmo sostituire un ford 7840 e cominciamo a guardarci attorno le macchine che ho pensato sono il t6040 , l' r6 125 e il jd6430 voi che ne pensate?
  6. inanzitutto voglio congratularmi con tutti voi , per la grande passione che mettete in queste discussioni sono un vostro assiduo lettore secondo voi per un t6040 elite con ponte sosp.cabina sosp.eco drive,soll.ant con p.forza e dist.,freni aria,gomme 600+480,zavorrone... possono bastare 55k€+iva?
×
×
  • Crea Nuovo...