Vai al contenuto

DI PALMA TOMMASO

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DI PALMA TOMMASO

  1. la pdf nono provata e non posso dire nulla. l'85.90 monta il no stop anteriore che non fa slittare le ruote anteriore anche senza attaccare il bloccaggio del differenziale invece il same devi attaccare per forza il diferenziale. la tira del fiat e quasi allineata con le ruote posteriori quella del same è un 15-20 cm più dentro quindi siincastra prima. non vorrei che ci sia qualcosa di diverso in questo same. cmq nelle mi zone tutti preferiscono fiat. grazie
  2. DI PALMA TOMMASO

    FIATAGRI serie 65

    Anzi vorrei chiedervi una cosa il mio 665 quando carica troppo il sollevatore si abbassa e poi si rialza, è un problema di regolazione o difetto di qualche valvola??? Grazie.
  3. DI PALMA TOMMASO

    FIATAGRI serie 65

    Io ho comprato da poco un 665c speriamo bene........
  4. l'explorer ha 90 cavalli turbo. Li abbiamo utilizzati entrambi nella raccolta della paglia e siamo rimasti molto delusi. la tira non si vede dalla cabina e per agganciare il rimorchio si perde troppo tempo, con la tira fiat anche se la manovranon è perfetta il rimorchio si aggancia in un attimo. La sterzata del same è ecczionale ma non si può sfruttare perchè il rimorchio tocca le ruot anche quando cammini in avanti cosa che col fiat non mi è mai successa. in salita slitta molto di più del 85.90. Però sulla strad è una bomba, molto più veloce del fiat.
  5. Salve a tutti. io poprio in questi giorni ho avuto modo di lavorare con un explorer II di mio zio insieme al mio 85.90 e devo dire che sulla strada e un ottimo trattore ma per il resto preferisco di molto il mio fiat nonstante ha molti anni in più.
×
×
  • Crea Nuovo...