-
Numero contenuti
39 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
10 GoodSu Birra74
- Compleanno 06/23/1974
Converted
-
Paese o zona di provenienza
Provincia Granda
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare una trincia usata per la pulizia di un noccioleto, da attaccare ad un same Delfino 35 DT; quali sono secondo voi le principale cose da verificare per valutare la "bonta" della trincia ??
-
Steny come hai risolto?
-
Ciao Def74, mi trovo anche io nella necessità di sostituire il sedile di un Delfino; come hai risolto? Paolo
-
L'inossidabile SAME Delfino..... ed il Fratello Lamborghini 235
Birra74 ha risposto a Filippo B nella discussione Trattori da campo aperto
Up ..... nessuno che mi dia una dritta? -
L'inossidabile SAME Delfino..... ed il Fratello Lamborghini 235
Birra74 ha risposto a Filippo B nella discussione Trattori da campo aperto
Ciao a tutti, sto lentamente rimontando il mi Delfino 35 Dt dopo un po di manutenzione straordinaria; vorrei a lavoro ultimato dotarlo di un tettuccio in vetroresina da montare sopra l'arco di protezione originale SAME; sapreste indirizzarmi verso qualche venditore di questo tipo di accessorio? Grazie Paolo -
In origine sul Delfino la molla di ritorno sul leveraggio di spegnimento era montata come la soluzione A.
-
Ciao sul sito del gruppo same puoi, con una piccola spesa, scaricare il manuale in formato pdf
- 1878 risposte
-
- libretto uso
- libretto uso trattori
- (and 8 più)
-
Grazie Braccio per le info in merito alle pistole e dimensione degli ugelli. Visto che l' uso della pistola x verniciare è saltuario la Asturo dovrebbe andare bene... A questo punto ho pero un altra domanda da fare: qualcuno di voi sa dove posso trovare il RAL corretto delle vernici usate sui trattori SAME anni 70 - 80 ( Blu per il carro e Arancione per il resto) ?? :cheazz:
-
L'inossidabile SAME Delfino..... ed il Fratello Lamborghini 235
Birra74 ha risposto a Filippo B nella discussione Trattori da campo aperto
Ciao a tutti, ho un Delfino 35 DT del 1972 (prima serie) con arco di protezione originale; che voi sappiate esisteva all'epoca ( o negli anni a seguire) come optional una semi cabina o quanto meno un tettuccio? :cheazz: Avete delle immagini? .... per il momento tutto ciò che ho visto sul web è stato auto- costruito o di provenienza after market. -
Mi associo alla richiesta di Def74, anche io vorrei acquistare una pistola per verniciare con ugello da 1.2 o .14 da affiancare alla "cinese" da 1.5 che uso per dare il fondo. Sarei orientato verso una ASTURO, prodotto che mi sembra essere avere con un rapporto qualità prezzo ragionevole (per altro sul forum ho trovato parecchi riscontri positivi) nello specifico sarei orientato sui modelli E70 ( disponibile getto da 1.2) o H-827 (disponibile con getto 1.4). Qualcuno di voi ha esperienza diretta con questi 2? :cheazz: Un "verniciatore" saltuario ne apprezza la eventuale differenza? :cheazz: :cheazz: Con vernici bicomponente che, per quello che ne so, sono più fluide meglio la E70 con ugello più piccolo ? :cheazz: :cheazz: :cheazz: Consigli suggerimenti esperienze in merito ??
-
Smontato !! :clapclap: ... l'albero interno si era leggermente grippato su un cuscinetto.
-
Nessuno ha mai smontato questo cambio?.... Sono il primo
-
Nell' indice della sezione Officina trovi :[h=2]"Indice Impianti idraulici, oleodinamica, distributori idraulici etc"[/h]qui puoi trovare buona parte delle info necessarie per mettere su l'impianto che fa per te.
-
Iniziando dalla fine ...... Devo far riprendere la sede del cuscinetto sulla quale gira, in asse con il primario il pignone del differenziale; ergo ho dovuto smontare e svuotare completamente la scatola cambio del delfino. Ora pero mi sono bloccato siccome non riesco a togliere il secondario. Qualcuno di voi ha mai smontato questo cambio?? Suggerimenti.... HELP !!!
-
Ho usato del diluente universale lo stesso che ho utilizzato per allungare la vernice x altro consigliato dal colorificio e presente in etichetta sulla vernice. Puzzava parecchio ed era parecchio aggressivo mi ha fuso i barattoli di plastica e pure i guanti in lattice..... Ma con la pulizia della pistola mi ha fatto sudare....