sono daccordo con il conte,i motori 4 cilindri non hanno paura di quelli a 6 cilindri anzi certi hanno una maggiore riserva di coppia,specialmente certe machine fendt,tipo il 412 che ha il 40% mi sembra,posso però affermare per esperianza personale che il problema e sulla lunghezza della macchina,io in pianura al mio 312 non ho mai messo una zavorra con trivomere da 13q,adesso che abito in collina ho dovuto metter su davanti 2 q altrimenti si lavora male e diventa anche pericoloso,ecco perche si tende a zavorrare parecchio i 4 cilindri davanti per recuperare il peso che sui 6 e distribuito sulla loro lunghezza,mi sento anche di aggiungere che anche sui 4 cilindri alcune case fanno già almeno 2 versioni,una piu pesante e una piu leggera(aziendali o fienagione) e li ci sono dinuovo alcune differenze oltre che sui pesi anche sulle lunghezze,insomma ormai basta spendere e ce tutto quello che si vuole,per ogni singola esigenza.