Vai al contenuto

Rò e Bunì

Members
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rò e Bunì

  1. A ok non me la sono sentita di leggere tutto e mi son permesso di chiedere tutto qui!Grazie
  2. Ciao a tutti...è un po' che non scrivevo...peccato.. Comunque , qualche giorno fa ho visto il video con DJRudy del 6125R in salita e son rimasto molto male! Ma è veramente così fiacco il motore o avevate sbagliato qualche impostazione?
  3. Buona sera! Esiste una discussione sulla serie 200 da campo aperto? Grazie
  4. Secondo me ti serva una macchina da 2 mt a 2,5 mt che pesi dai 10 ai 12ql. Che faccia una profondita di 35cm circa! Sei il tuo mezzo ha molte marce puoi anche prenderla senza cambio. Le marche italiane sono tante!Buon divertimento.....
  5. Quanto pesano l' hb e il condor circa? Grazie xè sto stringendo per il moreni solo che pesaquasi 9ql!Boh Grazie
  6. Rece molto interessante bravi!!!:clapclap: Io fin ora ho fatto 85 ore...son molto contento...potevano curare più l apparato di sollevamento dai tiranti un po troppo ballerini alle leve del sollevatoretroppo vibranti...mannaggia!!!!!
  7. Esatto!!! Non sai mai le sorprese provenienti dall' alto!!! Gli potrebbe cadere in testa una gemma ad esempio....
  8. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Signori che spettacolo!!!! Mamma mia il cingolino Iseki è qualcosa di assolutamente fantastico!!! Non vedo l' ora che lo importino in italia.... Hanno davvero una marcia in più i Japan!!!Il casco....sono sempre avanti nulla da fare!!!
  9. Fino allo scorso anno avevo un Landini Mistral 50hp e tiravo un breviglieri da 2 metri con rullo a spuntoni in terra molto tenace! Lo portava bene il poveretto:asd: a patto di non mandare tutto giù l' erpice!!! Secondo me lo puoi tirare! Non hai nessuno che te ne faccia provare uno? Saluti!
  10. Stesso identicoprezzo a me x la tfb/y200 con spostamento idraulico e cardano! Nessun altro optional però!!!
  11. Buona sera!!! Cosa sai dirmi del tfb/Y? A me serve per lavori principalmente contoterzi...aree incolte e residui di potature! Come lavora?è valida? Grazie
  12. L' hai comprata poi la vangatrice?? Volevo solamente dirti che ho sentito da fonti sicure che Celli non è messa molto bene purtroppo...e mi hanno detto che in futuro potrà essere un problema...per i pezzi di ricambio!!! Saluti Nessuno ha mai attacato una vangatrice ad un kubota 16cv?:AAAAH:
  13. In mattinata son andato da un conc. per vedere l erpice moreni! Mi ha fatto il prezzo del modello conpact 2250 con rullo a spuntoni e barra livellatrice! Pesa 800kg!! Pesate che riuscirò a portarlo senza zavorre??:cheazz: Secondo voi le protezione per i sassi bisognerebbe metterle a prescindere?
  14. Dunque misure effettuate da poco con motore a 2200giri!!! terza super ridotta 0,70 km/h terza lenta 4,9 km/h terza veloce 19,8 km/h Effettivamente ho commesso il tuo stesso errore...ma 3 kg mancavano sicuro!!:perfido:
  15. Buon giorno!!! sto valutando di cambiare il mio vecchio erpice rotante! Nella mia zona esiste praticamente solo Maschio! qualcuno sa dirmi come vanno i moreni o i falc? Ho un 70hp e mi serve una macchina da 2 mt o 2 mt e 30 al max!!
  16. Boh come prima impressione mi sembra che le kleber "sfoghino" meno bene la terra!!!Comunque!!! Questa mattina mi son spaventato...gironzolavo attorno al mio piccolino, controllo i vari livelli...alzo l'asta dell livello dell olio della distribuzione e NON VEDO NIENTEEEE!!!!L' asta perfettamente asciutta...son corso subito dal conc. e mi ha dato 5kg d olio e ci son stati tutti perfettamente!!! Non ho notato perdite evidenti da giustifica l uscita di ben 5 kg d' olio!!! Ho solamente usato il carrellone 3 volte....mah...adesso lo terrò ben controllato...ho l'impressione che il conc. abbia toppato...mi sbaglierò!!! Spero solo di non aver danneggiato nulla...anche perchè gli altri 47lt ci sono!!!!
  17. La pressione è giusta! Ho le 380/ r28 marca kleber...avevo richiesto le trelleborg..ma non è stato così purtroppo...la larghezza e sul metro e 55cm!!!Ora non ho soldi per le zavorre:asd:
  18. Finalmente ho iniziato a lavorare con il 70/40...che spettacolo... cavolo per strada se si viaggia a vuoto salta molto...sicuramente non avendo le zavorre incide molto... comunque fin ora tutto bene....
  19. Io sono molto contento del cambio del mio 70/40 sebbene abbia solo 8 ore!!!Già da nuovo ha un cambio molto più morbido dell 85/40 che avevo provato dal conc. a ottobre!!! Appena posso ti mando la foto dei miei attacchi! P.s.la torta non me l'ha fatta!!!:-(
  20. Quello originale! Mi han proposto quello elettrico ma non ho accettato...direi Tu hai la radio originale kubota?
  21. Grazie mille!!!! In ogni caso la Bestia me l'hanno consegnata ieri....spettacolare... Il sedile è pneumatico originale kubota!!! Manca il trezo distr. che non è arrivato e me lo monteranno poi, e manca anche il tergi post.che avevo ordinato! Ci sarà da fare qualche modifica, soprattutto per mettere in sicurezza alcuni filini a prima vista troppo a rischio! Aspetto con impazienza la prima gelata notturna per provarlo!!!! Per il momento lo provo senza zavorre...valuto se mi serviranno...anche perchè costano 5/600euro
  22. Credo che con Celli non avrai problemi...poi immagino che nel frutteto non farai un lavoro molto profondo quindi vai tranquillo! Falc o Selvatici non li hai presi in considerazione? Selvatici ha un buon prezzo!!!e dicono che scarichi bene... Ora che modello hai di tortella!Come ti trovi?
  23. Ok ok!Recepito! Comunque io l anno scorso ero indeciso tra tortella e celli serie y70...bè ho scelto tortella per tanta gente che me ne aveva parlato bene!E per il prezzo...costano su per giù uguali di listino ma un conc. che aveva tortella mi faceva più sconto! Ora come ora andrei decisamente su celli!!! Con che trattore la devi usare?Quanti hp ha?e quanto pesa? In che tipologia di terreno dovrai lavorare?
×
×
  • Crea Nuovo...