Salve a tutti.
Credo di non aver capito a fondo il primo insediamento, mi riferisco al psr 2007 2013, in attesa del prossimo. (su grandi linee dovrebbero essere simili?)
Bene, è necessario entrare a condurre un'azienda gia esistente o no?? Nei bandi si rifà spessoa "dimostrazione del miglioramento del rendimento globale dell'azienda" , "redditività dell'azienda pari al 60% dell'ultimo reddito". ??? Io posseggo dei terreni ma non li coltivo direttamente, in poche parole vorrei costituire una NUOVA azienda.
Inoltre: la misura 121 : ammodernamento delle aziende agricole, in questo caso si riferisce ad aziende già costituite? oppure chi richiede un primo insediamento (e ammettiamo per questo non sia necessario entrare in un'azienda già in essere) può nello stesso momento proporsi per ricevere i finanziamenti previsto da questa misura?
Nel primo insediamento tra le condizioni di ammissione c'è : per la concessione del premio deve essere presentato un pia che dovrà prevedere l'inserimento di almeno le 111 121.
ringrazio chi riesca a chiarirmi le idee.