Vai al contenuto

MAC1508

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MAC1508

  1. salve a tutti, premetto che stò parlando non dellamitica 622, ma di quelle a ruote piccole da impiegare in collina con varie pendenze. Io le ho viste entrambi tipo la nibbi FC 30 o le nuove BCS in offerta, sono belle , ma come funzionalità e durata?
  2. Salve a tutti! ho un occasione per le mani che forse farebbe al caso mio per utilizzo in collina, vigneto e bosco, ma prima di prenderla vorrei un consiglio da voi. Si tratta di una falciatrice pasquali modello hb muster con motore honda a benzina 13 cavalli, con i seuenti atrezzi: turboneve doppo stadio, trincia doppio rotore e lama da taglio erba. Cosa ne dite? conoscete questo mezzo come si comporta in terreni pendenti? grazie a tutti per eventuali risposte!
  3. grazie a tutti ragazzi, io lo star 75 col motore jhon deere l'ho provato e ha un bellissimo rombo, se tira come romba deve essere eccezzionale!
  4. ora vi spiego e scusatemi il ritardo, stò per comprare un goldoni sta 75 del 1998, ora, un mio vicino mi ha detto che l'agritalia a suo dire molto scarsa, monta il motore marchiato jhon deere su quel tipo di trattore. io ho controllato il motore e i libretti di istruzioni, ma il motore è di tipo jhonn deere power tech tre cilindri 75 cavalli turbo senza alcun riferimento ad agritalia. lui asserisce che ad oggi goldoni monta il motore agritalia marchiato jhon deere sui suoi modelli.
  5. Mi hanno detto che la jhonn deere mette il suo marchio sui motori costruiti da agritalia e che non danno buone prestazioni, cosa ne pensate?
  6. scusa met, mi sono dimenticato di mettere la virgola, comunque se non è per questo, la trincia è la trinciasermenti e il solforatore serve per distribuire le polveri ad es. lo zolfo nel vigneto, io lo uso spesso in quanto per così dire il vigneto lo tratto con il modo classico usando solfato di rame con calce e sull'uva lo zolfo.
  7. grazie anche a tè star 4000, non vedo l'ora di provarlo nel mio vigneto in pendenza, per dare il ramato alle virti, con la trincia solforatore, vanga e fresa a spostamento!!
  8. grazie nh7285 ora sono più tranquillo, lo porteò a casa fra una decina di giorni poi vi farò sapere a tutti, sai io sono abituato ai motori italiano come slanzi e lombardini per mè il top, non rinnego il perkins, vorrà dire che proverò i jhonn deere!
  9. grazie maifermo così mi tranquillizzo un pò, perchè avev o sentito da fonti non sicura che certe serie avevano un difetto al motore jhoon deere che si scaldava troppo e alle trasmissioni.
  10. MAC1508

    Consiglio goldoni star 75

    :cheazz::cheazz:CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE, SAREI INTERESSATO A UN GOLDONI STAR 75 MOTORE JHONN DEERE DEL 98, SICCOME ME HO UNO SOTTO MANO E NON CONOSCO LA MACCHINA MA A VEDERLA E' MOLTO BELLA HA CABINA E ARIA CONDIZIONATA VI CHIEDO UN CONSIGLIO: HA QUALCHE DIFETTO? COME SI COMPORTA NEI LAVORI IN VIGNETO? PER QUALSIASI NOTIZIA UTILE CHE MI DATE VI RINGRAZIO TANTISSIMO, NON VORREI FARE UN ACQUISTO SBAGLIATO!
  11. MAC1508

    saluti a tutti

    ciao ragazzi mi sono appena iscritto, mi piacciono le macchine agricole e nel passatempo mi dedico alla coltivazione di un mio vigneto!
×
×
  • Crea Nuovo...