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m135

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  1. Oggi è venuto il gommista. Le gomme, bkt, erano nelle tolleranze. Alla fine ha centrato la ruota anteriore sinistra . Poi ha abbassato le pressioni, ora sono 1,2 bar le anteriori e 1,5 le posteriori. …e il trattore non saltella più!! I consigli erano giusti! Grazie!
  2. No centraggio non ancora controllato. Le pressioni le ho abbassate e messe a 1,6 bar sia anteriori che posteriori come da libretto uso e manutenzione. Lunedì viene un gommista mandato dal conce su pressione della New holland. Vediamo se risolve altrimenti provo i tuoi consigli. Grazie mille
  3. Se può consolarti anche il t5s , gommato 540/65r34, salta come un dannato dai 36 km/h in su. La prima volta che mi sono lamentato in concessionaria mi hanno risposto di zavorrare l’ anteriore perché troppo leggero. Provato con le zavorre ma nessun miglioramento. Poi un altro meccanico sempre del concessionario mi ha detto di sgonfiare il più possibile le gomme . Adesso arriva a 37 all’ora senza saltare. Il conce se n’è fregato fino a quando è arrivato il questionario della new holland sul grado di soddisfazione della macchina. Alle risposte negative il responsabile marketing mi ha contattato e la settimana prossima dovrebbero mandare un gommista esterno al concessionario per risolvere…
  4. m135

    New Holland T5

    Ciao a tutti…appena visto un video su YouTube… aggiornamenti in vista sul t5? Nuovo cofano, sospensione cabina, nuovo display e nuova leva del cambio. Almeno sui turchi. Sembrerebbe un hi-lo
  5. m135

    Info Om 850

    Facevano una modifica artigianale al pedale della frizione. Usavano lo stesso pedale ma gli cambiavano il punto dove era incernierato e i leveraggi . In pratica da originale col piede spingi il pedale dall’alto verso il basso. Con la modifica lo spingi in avanti ma diventa molto più leggero da premere
  6. Concordo, l’idea del badge non sarebbe male, soprattutto per chi come me era la prima volta che partecipava… Cmq, sarò ripetitivo ma è stata una bellissima giornata e complimenti di nuovo agli organizzatori
  7. Visto adesso la discussione…mi prenoterei per la lista d’attesa
  8. m135

    New Holland T5S

    Arrivato! Ordinato a dicembre con consegna prevista a fine aprile ( giusto giusto x la fienagione) Solo 6 mesi in più di attesa…
  9. Al momento lo stiamo tenendo sulle spine[emoji6]… Noi dovremmo dargli dentro una Gallignani Ga V9 con legatore a rete, coltelli e freni aria. Vernice impeccabile xché tenuta sempre al coperto. Solo che prima della sua proposta di provare la Mascar l’avevamo appena fatta revisionare come Dio comanda e fatto rifare il legatore. Se ci offrisse il giusto…
  10. Confermo, anche la nostra in prova si è comportata benissimo. Fatti più di 1000 balloni, tra medica, paglia e stocchi,zero problemi e gran bel “mangiare”. Con 5 coltelli già con 90 cv si può andare senza problemi.
  11. Noi al momento 3 motori con urea ( t7 e Dieci col nef e t5 utility col 3600) zero problemi a parte quando dobbiamo cambiare i filtri che preferiamo chiamare l’officina perché sono un po’ “complicati”. Poi abbiamo altri due nef, un 6 cilindri sulla motopompa e un 4 sul tla. Dei 4 nef gli unici problemi sono stati sul tla: a 1500 ore sostituita pompa c e a 11000 il radiatore. Direi che per la nostra piccola esperienza almeno i motori sono fatti bene
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