Vai al contenuto

fabryrev

Members
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabryrev

  1. Parole sante!!!! Hai pienamente ragione...
  2. Salve a tutti. Voglio prendere un discorso molto delicato, e cioè il fallimento del commerciante dove si ha tutto il frumento in magazzino. Pultroppo è quello che è successo a noi. Cosa si fà in questi casi, qualcuno di voi sa delle leggi in merito?? Grazie a tutti.
  3. Ciao luka!! Per il kit d'ingrassaggio ho speso circa 3.000 € compreso montaggio; il mio non è quello "laverda" in quanto costa di più e mi hanno detto che mettono dei tubi direttamente nelle testine degli ingrassatori, mentre quello che ho montato e con i tubi ad avvitare e quindi non si può svitare. C'è una pompa con un contenitore dove all'interno pompi con l'ingrassatore il grasso, poi lei ogni 2 ore si fà i suoi bei 6 minuti d'ingrassaggio. Rimangono da ingrassare le crociere davanti, la pala, 3/4 puleggie e gli scuotipaglia. E' molto comodo, sto facendo le foto appena posso le metto
  4. Sera a tutti; Oggi abbiamo chiusa la campagna!! Tirando le somme di com'è andata la Rev posso dire che và una meraviglia!! Il martello l'abbiamo usato solo per qualche lametta e qualche dente. Manutensione quasi niente, abbiamo l'impianto d'ingrassaggio, la mattina in mezzora mettevamo Nafta una bella soffiata e si partiva! A giorni metto qualche foto
  5. Allora ragazzi scusate ma non ho tempo per adesso perchè siamo in aperta campagna!! La macchina và davvero bene. In salita sale che è una meraviglia, il motore perde in salite ripide (sto in una zona montuosa, pianure da me non ne trovate) perde dai 10 ai 20 giri cioè niente. Gomme anteriori Trelleborg e dietro Continental, direi ottime. Consumi siamo sui 250 litri partendo alle 8 e spegnendo alle 8,30/9,00. Cabina silenziosissima con il massimo dei confort, ci stiamo in 3 Si la barra è di 5,40 e il prodotto esce pulito, abbiamo provato sulle fave e sono salite pulitissime. Il 4x4 lo mettiamo nella salite più ripide, poi anche senza và bene, AIUTA molto, perchè la macchina è pesante. Siamo rimasti davvero contenti!!! Ah dimenticavo neanche in discesa ha problemi, il culetto non se lo alza anche con cassa piena
  6. Siamo in piena campana con la rev. Macchina stupenda, nessun problema. Un'aereoooo
  7. Credo che anche noi tra martedì e mercoledì usciamo, anche se ancora c'è del verde in giro... Azz 25 ettari!!
  8. Tra un paio di giorni usciamo con la Laverda Al rev 4wd presa quest'anno, vedremo come và. Qui in Sicilia ne hanno vendute un bel pò, mi sembra 6, solo nelle mia zona c'è la mia e a una settimana di distanza ne è arrivata un'altra. Con le persone che possiedono già questa macchina mi dicono tutti che è un'aereo, anche quelli che hanno la 255 si trovano tutti bene. Per me è una gran bella macchina, ma per esprimere un parere personale se ne parla a fine campagna!!!!
  9. Dopo due giorni di pioggia finalmente oggi un pò di caldo!! Quest'anno partiamo nuovamente in ritardo credo di 5/6 giorni!! Quindi verso metà settimana finalmente proviamo in campo la macchina!! Buona Campagna a TUTTI!!!!!
  10. Grazie Mille Fabiooo :)
  11. Finalmente vedo l'evolution Graziee Devill!! Vedremo dopo la campagna cosa dicono quelli che l'hanno comprata..
  12. In sostanza la mia è una Al-4 con un motore più piccolo cerchi da 26 anzichè 30. Io ancora non l'ho vista di presenza ma mi hanno detto che è troppo grande..
  13. A si ho capito! Da me è giusta. L'ho presa a Palagonia (CT), un pò di strada c'è da dove abito io.
  14. Per quanto riguarda la garanzia e l'assistenza fortunatamente ho qui nel mio paese un meccanico autorizzato Laverda, davvero bravo, si fà anche corsi d'aggiornamento a Breganze. Per attacchi barrra cosa intenti? Anche tu sei siciliano giusto :cheazz:
  15. E' senza trincia, qui non lo usiamo, raccogliamo per fare la paglia. Quoto Toso, sembra proprio quella per raccogliere le olive, neanche a me piace tanto
  16. Ed Eccola... In tutto il suo splendore!!!:clapclap:
  17. Finalmente oggi è arrivata!! :)
  18. Scusa ma non ho capito che vuoi dire :cheazz:
  19. Forza Forza che tra un pò arriverà la tanto attesa REV!! La mia 3550 se la sono venuti a prendere, che dire un pò di pena ma alla fine sono contento perchè passiamo ad un'altro pianeta. Peccato che le 3550 hanno in brutto vizio di alzarsi dietro, ed in cambio secondo me troppo piccolo. Comunque come macchina per uso proprio è un'ottima macchina!! Ed appena arriva si inizia a fargli i rinforzi ed alcuni lavoretti. Primo lavoro sono le protezioni sotto per proteggerla!!
  20. Si si, a detto bene Gian81!
  21. Wei ciaoo!! Hai visto??!! Allora hai notato anche tu la lora serietà, sono contento. 10+ anche da parte mia per l'azienda!! Quando sono andato io in produzione c'erano le fendt. Tu quali hai visto in prod. ?
  22. Grazie Fabio!!! Anche io penso che rimarrò soddisfatto della macchina e non vedo l'ora che arriva!! :AAAAH: Breganze e dintorni mi è piaciuto molto, posso venire con la tua classe in gita (scherzooo) Buona gita a facci sapere!!
  23. Non sò prima, ma posso assicurarti che ognuno nel suo banco faceva il suo lavoro, per le saldature ci pensa un gigantesco robot che salda a dovere sensa bisogno di smerigliare. Ho visto abbastanza serietà, soprattutto nei collaudi, le macchine specialmente le autolivellante vengono messe a dura prova e se presentano qualche anomalia si passa al reparto riparazioni. Non ho visto nessuno verniciare fuori :cheazz: anche in quel reparto c'è serietà, le vernici vengono sottoposte a delle tecniche in laboratorio dove vedono la resistenza che hanno nel tempo, e sulla rugine. Le macchine laverda da poco escono anche lucidate!! Anche nell'enorme magazzino ricambi era tutto ok, assicurano pezzi di ricambio per 20 anni.
  24. Sono appena tornato a casa, di ritorno da Breganze :clapclap:
  25. La 5080 se ne và sulle 170 più iva. Considera che la New holland nasce come macchina a barra fissa e in seguito viene modificata (quindi tagliata e fatta autolivellante) mentre la Laverda nasce già autolivellante. Il 4x4 non viene messo da NH ma da una ditta che li mette per lei, mentre la laverda esce dalla fabbrica con il 4x4. La laverda come prezzo (al rev con 4wd e mcs) è sulle 150 più iva. Domani ho l'aereo per Breganze (dove c'è la fabbrica Laverda) così vedrò nascere la mia Macchina :clapclap:
×
×
  • Crea Nuovo...