Vai al contenuto
  • Numero contenuti

    5668
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Reputazione Forum

54 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le trovi nelle pagine precedenti
  2. Si infatti il prototipo presentava un interasse più corto e parafanghi di forma quadrangolare .... certamente l'interasse più lungo è una nota positiva per la dinamica del mezzo sul fronte stabilità.... però le proporzioni potevano essere diverse in chiave estetica e i parafanghi posteriori avevano un bel design originale così come il muso spiovente e bombato ....Che dire speriamo sulla versione blu....ma anche lì le premesse estetiche sembrano deludere .... Consoliamoci con le premesse prestazionali in campo che sembrano di tutto rispetto vista la concezione della macchina stravolta rispetto ai vecchi modelli🙏🙏
  3. https://www.facebook.com/share/p/19JFCBZKqd/ Il prototipo era più bello però
  4. https://www.facebook.com/share/p/19JFCBZKqd/ Il prototipo era più bello però
  5. Accolgo qualunque critica e vi invito a fare uno sforzo di immaginazione sulla base di quanto ho scritto.... Ma a me personalmente la nuova livrea dei fari debuttata con i t5 d. C mi fa davvero schifo quindi questa vuole essere una provocazione per dare inizio ad un vespaio sulla questione nuovo frontale che stanno proponendo..affinché ognuno di voi dica la sua in merito.... Perché il resto dello stile è molto bello se guardiamo i t7hd per intenderci... Anche i nuovi parafanghi sono un capolavoro col resto della cabina... Ma immaginare un t7hd con un frontale stile t7methane power mi viene il vomito
  6. Ovviamente i tre gruppi ottici sono completamente annegati nella mascherina completamente nera tipo Valtra per intenderci.... Le sfumature nere stanno a evidenziare gli affossamenti mascherina in accoglienza gruppo ottico.... Inoltre ho immagina un muso prominente dopo aver visto il nuovo puma con cofano spiovente
  7. Si sa qualcosa sulla bontà di questo prototipo? Le prime impressioni promettono bene?.... Sembra avere un posteriore bello pesante a vedere la circonferenza dei mozzi Data di presentazione sul mercato?
  8. Questo dei t4 è quello che incarna il primo elemento ottico ...non lo schifo presentato coi nuovi t5 dual command
  9. A livello tecnico invece spero sempre nell' introduzione di un cambio doppia frizione... soprattutto per proporre una valida alternativa ai CVT e quindi offrire un contenuto diverso da Fendt facendo leva sul rendimento generale superiore della trasmissione nonché sulla assenza di dover rifare il cambio alle 10000 ore ....insomma secondo me devono crederci....farlo robusto e affidabile Ricordiamoci che se 20'anni fa Fendt non avesse creduto nel suo vario non sarebbe arrivata ai traguardi odierni
  10. Mi auto-quoto spero in un muso tipo questo per il blu con i tre gruppi ottici DISACCOPIATI a richiamare lo stemma del marchio nh con la cornice a led per ciascuno proiettore ...tipo Ford Fiesta per capirci ma a forma di cariosside 🙏
  11. Speriamo non sia il muso dei nuovi t5d.c presentati un mese fa...con la prima cariosside mozzata 😭
  12. Non direi proprio...visto che le performance (anche di vendite) del Dynamic command sono diverse da quelle John Deere....che col direct drive ha solo chiuso la collana dei flop ....della serie ne sbaglia anche lei ....cambio 8c , serie5r, cambio direct drive (oltretutto senza super riduttore disponibile nei CNH), push fahr, serie 7r col super telaio .....insomma lasciamo perdere e non mischiamo le cose....il Dynamic CNH vale e come...devono solo crederci di più
  13. Ragazzi non me ne vogliate ma mi pare che si stia trascendendo da fare una considerazione importante: Ovvero qui il vero problema è insito nella tipologia di cambio CVT che adotta delle tecnologie raffinate e suscettibili di guasti anche precoci in base all'uso fatto .... è per piccole migliorie occorre una marea di danaro ...... però è anche il cambio più comodo ma non più redditizio aggiungo .....quindi mi ripeto se CNH ha una valida alternativa che si chiama Dynamic command dovrebbe avere il coraggio di svilupparla e portarla avanti come fece Fendt col suo vario anni fa ....CNH non può e non deve secondo me rincorrere troppo Fendt in una soluzione quella dei cvt dove la fa da padrona ....questo però non esula dal far di meglio in tutte le restanti componenti .....ma la scelta del cambio con gli investimenti connessi secondo me rimane fondamentale
×
×
  • Crea Nuovo...