Vai al contenuto

fraooo

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fraooo

  1. probabilmente avrà capito male il proprietario del concessionario che me lo ha venduto. Grazie per le informazioni
  2. A me il conce ha detto che verrà sostituito soltanto il semiasse SX perché è quello che è difettoso. Poi ha detto che se c'è bisogno di sostituire altri pezzi riguardanti sempre i semiassi (come satelliti ecc) ho il 50 % di sconto ma sempre se voglio sostituirli. A voi altri gli hanno sostituiti entrambi o solamente uno?
  3. Su dai non è così malridotta ancora... è un po anzianotta ma per uso privato ancora ne mangia paglia insieme alla sua compagna...!! Comunque vivo in Basilicata. stò proprio al confine tra Potenza e Cosenza... Per il Silver non possiamo lamentarci... Tira di brutto e fino ad ora soltanto una volta in riparazione escluso questo richiamo dalla mamma Same... Per essere abituati con 90 grand prix, 956/100 e 130 antares beve molto...
  4. Ma qualcuno ha già effettuato la modifica dopo il richiamo? I semiassi mettono sempre quelli allargabili spero?
  5. Grazie sono poche dato che mezzi di questa portata nelle mie zone non si possono utilizzare... 1800 sempre con aratro e fresa.
  6. I semiassi che verranno sostituiti sono sempre con carreggiata allargabile oppure no?
  7. I pezzi da sostituire sono solo i semiassi oppure c'è dell'altro? I semiassi che verranno [/img]
  8. Buona sera anche io sono in possesso di un Silver 180 e sono veramente meravigliato da questa mossa della SAME. Sopratutto sono rimasto colpito dal fatto che avendolo acquistato usato da un altro conce siano riusciti a risalire a noi. Comunque volevo sapere se il costo della manodopera sulla sostituzione dei semiassi è a carico del possessore oppure anche quello rientra sotto le loro spese?
×
×
  • Crea Nuovo...