-
Numero contenuti
36 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Eventi
Tutti i contenuti di MCO
-
Scusa se rispondo solo ora ma sono stato impegnato e non mi sono collegato per alcuni giorni. Il Fastrac 8310 monta motore Sisu.
-
Una bellissima esperienza con JCB "Fiera di Grassland 21/22-05-2014" allego un piccolo filmato della manifestazione. Un ringraziamento speciale all'amico PEPPO "voce di sottofondo"
-
JCB su tutte le macchine installa il sistema LiveLink con cui JCB, il concessionario e il cliente vedono la posizione geografica dove opera la macchina, (grande vantaggio ai fini assicurativi) vede i consumi di carburante, (è una forma di controllo non trascurabile per flotte numerose dove è possibile verificare realmente il carburante acquistato/usato) inoltre dall'ufficio è possibile verificare il reale utilizzo delle macchine ed o eventuali anomalie. Tutto ciò da al Cliente la possibilità di monitorare e verificare lo stato del proprio parco macchine e quando effettuare tagliandi/controlli di conseguenza allungare la vita del proprio parco macchine. Ciao
-
La zavorra del posteriore è posta come avrai visto dietro la cabina, è fissata con 4 perni fermati da 4 spine elastiche, bastano 5 minuti di lavoro e un braccio gru per sollevarla, come potrai vedere vi sono anche 2 occhilli per passare la fune.
-
Sai che apprezzo i Tuoi giudizi professionali e sempre attenti, credo che il problema del sollevamento andrebbe risolto, come avrai avuto modo di vedere dal filmato pubblicato aggiungendo la zavorra sull'anteriore è togliendo la zavorra di 10 ql del ponte posteriore. Ciao
-
Buona sera Toso, oggi ero in Val d'Orcia con un cliente che stava seminando in collina (pendenze del 35/40%) le immagine parlano da sole.
-
Si circa 2 metri con 0,40 di profondità, sul semi portato ho dei dubbi, sarebbe molto più veloce con un portato che permetterebbe di tornare in retro marcia senza manovre azzardate. I differenziali soffrirebbero molto meno, arriverebbe in fondo completamente diritto e dopo aver alzato il sollevatore e staccato il bloccaggio tornerebbe in retromarcia, le distanze sono relativamente brevi sopratutto perché la maggior parte dei campi sono tutti pizzi da raddrizzare.
-
la serie 8000 è equipaggiata con trasmissione a variazione continua di derivazione Fendt. la Fendt fornisce la parte meccanica mentre la parte elettronica è sviluppato direttamente da JCB ed adattata al motore SISU. Scusa non sono in grado di rispondere alla domanda, vi sono troppe variabili.
-
Ero presente quando hai alzato il rossetto, secondo il mio parere (di parte) senza zavorra un trattore con il ponte rigido avrebbe alzato tutto l'anteriore perdendo completamente la possibilità di sterzare