Vai al contenuto

boma976

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su boma976

  • Compleanno 08/21/1976
  1. E' possibile che ci sia dello sporco anche negli attuatori perché a volte fanno fatica ritornare
  2. La Valvola faceva frenare ma con poca forza e in più' quando scollegavo ifreni dal trattore si svuotava completamente l'aria dell'impiantodella botte
  3. Ho fatto come mi avete detto.OK tolto i tubi, non vi dico come erano sporchi di ruggine. Ho smontato la valvola era completamente piena di deposito di ruggine,c'era fino la molla rotta, sapete dirmi se è possibile ripararla e cosa mi costerebbe nuova.
  4. Si intendo il tubo che va dalla valvola al serbatoio del la botte e quello che va dalla valvola ai freni
  5. boma976

    smontare tubazioni aria rimorchi

    Ciao a tutti mi chiedo come scollegare i tubi aria della botte, perchè provando a svitare gira anche il tubo in gomma:cheazz:
  6. Grazie delle delucidazioni,pero' per quello che mi riguarda e' una cosa troppo elaborata per fare qualche botte,finiro' con lasciare perdere
  7. Grazie delle risposte,cosa sarebbe l'attivita connessa e poi fiscalmente come dovrei muovermi?
  8. Salve a tutti, avrei alcuni quesiti da porvi: - ho una botte da 200q.li del 2000 con serbatoio in pressione che sarebbe tenuta a fare al revisione della cisterna, ora le botti nuove non devono fare la revisione perchè hanno una saracinesca sopra che mette il liquido apressione atmosferica,vi chiedo quindi se monto una saracinesca sul polmoncino potrei evitare di fare la revisione? -mi hanno chiesto se ero disponibile per fare dei viaggi con la botte per un terzista solo che(così mi è stato detto) non posso fare più di un tot di fatturato quindi volevo sapere in che misura .
  9. boma976

    aiuto fari da lavoro

    Ho aperto la centalina e ho visto che lo spazio per il relè c'è, i fari non li ho ancora presi ma penso che due faretti medi bastino,per la corrente ho visto che il cavo di alimentazione e di 1.5mm.Il mio dubbio è per poter portare la corrente fino in fondo come dice tony ci vuole un cavo grosso,il problema che i cavi di uscita dalla centralia sono anchessi da 1.5mm e che comunque finiscono dove c'è il distributore dei comandi idraulici quindi dovrei fare un innesto con altri cavi li e poi andare dietro; i cavi devo metterli più grossi ho proseguo con lo stesso diametro?
  10. boma976

    aiuto fari da lavoro

    Ciao a tutti, vorrei installare due fari da lavoro sul retro della botte;avendo la centlina della botte con un comando libero mi chiedevo se era possibile utilizzarlo per installare un interruttore nella centalina e poi utilizzare i cavi del comando come cavi di alimentazione dei faretti. E' possibile o sconsigliabile.
×
×
  • Crea Nuovo...