Vai al contenuto

NARDIVOMERE

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di NARDIVOMERE

  1. Guarda, io come qualcuno del forum ho comprato in Italia, dalla ditta Argelli (come ho capito anche Landinipower) e mi sono trovato bene, soprattutto ho apprezzato molto il loro sistema di ancoraggio su plinto in c.a. prefabbricato che portano loro e appoggiano al terreno. Per quanto riguarda i permessi, il loro Ufficio Commerciale ha suggerito anche a me di incaricare un mio tecnico di fiducia e sentire con il mio Comune e per fortuna che ho seguito il loro consiglio!!! Altrimenti avrei montato una struttura spendendo dei soldi e poi sarei stato costretto a smontarlo per non incorrere in pesanti sanzioni! Detto ciò, il consiglio che ti posso dare è di provare a sentire con delle ditte italiane, specializzate e con una professionale presenza nel mercato, che "parlano" la nostra lingua e in caso di bisogno sappiamo dove andare a tirare le orecchie, e visto che mi sono trovato bene, puoi provare a sentire anche Argelli!
  2. A me Argelli ha risposto in maniera veloce, tipo due giorni da quando li ho chiamati... Mi hanno inviato via e-mail un preventivo e poi mi hanno chiamato dopo circa 10 giorni per sapere cosa ne pensavo... Questo mi ha fatto piacere, anche perchè altri sono passati e poi chi li ha visti? Poi quando ho comprato io mi hanno fatto trasporto e sopralluogo gratuito, il che non guasta mai! Vabbè che io sono a 50 km. dalla loro sede, però qualche centone me lo sono risparmiato!!!
  3. Da Argelli fanno un mucchio di roba... e hanno anche la mostra, così te lo fanno vedere dal vivo il loro lavoro... Landinipower, condensa un pò ne fa, ma mi hanno messo due finestre traforate nelle testate... poi ho visto che quando lo montavano e hanno tirato bene il telo... qualche goccia mi scivola solo sui lati, non nel centro e quindi i miei trattori non si bagnano... poi oh, un telo io glielo butto sempre sopra... Anche a me hanno dato la garanzia 10 anni, ma per me ne faccio mooooolti di più, c'è il mio vicino che lo butta sui balloni così alla spero in Dio, e ha il telo che ha almeno 20 anni... Landinipower, io lo stabilizzante l'ho messo dappertutto perchè non è escluso che voglio farci una gettata unica a terra, magari agganciandomi alle mattonelle in cemento, che mi sembrano belle robuste... e poi sono andato a Cava Gualdo a Forlì a prenderlo e mi hanno fatto un buonissimo prezzo, per roba buona ed ecologica... Saluti!
  4. Come ha detto Landinipower basta livellare il terreno... io ho un amico che lavora per la provincia e me lo ha livellato con la sua ruspa nuova, Komatsu... poi giù di stabilizzante e il gioco è fatto... in mezza giornata hanno posato le due file di plinti... Tra l'altro questo mio amico, quando ha visto il mio fienile DR, ha chiesto anche lui ad Argelli e adesso deve telefonare al Geometra per vedere per i permessi... Anzi, adesso vado a mangiare con lui... carnazza alla brace!!! Saluti a tutti!
  5. Ciao Landinipower, ebbene sì, anche io ho comprato da Argelli... mi sono sembrati veramente i più competenti di tutti! E a me piace capire cosa compro e me lo devi spiegare bene! Come costo io ho speso qualcosa in più a metro quadro, ma mi hanno detto da subito che ho pagato di più perchè le chiusure hanno inciso di più; io ho fatto un 12 x 9 e quindi chiudere davanti e dietro mi è costato alla fine in proporzione di più che a te... oh, però che chiusure!!! Anche le tue vanno con un filo di gas??? Il mio vicino è ancora lì che rosica... e io invece godo!!! Lui ha comprato non so da chi, e alla fine ha speso meno che me, ma non ha la porta come la mia... gli ha già messo una prolunga che si punta dopo neanche un metro... io invece vado liscio come sull'olio... apro e chiudo... apro e chiudo... e godo di brutto!!! Comunque, nella scelta, ho visto anche montare la loro squadra da uno che conosco... e sono professionali... e dato che nel mio terreno rispondo io se si fa male qualcuno, non voglio vedere gente che vola da una parte all'altra senza un casco di sicurezza o una cinghia... da me si dice: u m pisg poc!!! a me piace poco!!! Quindi ragazzi, io un giro da Argelli lo consiglio... sentire non costa nulla!!! vangy67, io per il mio che è un 12 x 9, ho pagato poco più di 10.000 euro... ma avevo poco spazio... l'ho già riempito, se potevo lo facevo almeno il doppio... Ciao a tutti!!!
  6. Buongiorno a tutti! Anche io ho da poco comprato una rimessa per i trattori... dopo aver sentito tanti, ho scelto Argelli di Fusignano. Mi è sembrato il migliore in qualità, usano le mattonelle in cemento e non piantano niente a terra che è meglio... l'anno scorso ho tirato fuori un palo da una serra ed era marcio che si sbriciolava!!! In più sono molti professionali ed informati a spiegarti le cose... Il costo in effetti è più alto rispetto alla media, ma di sicuro il prodotto è robusto e zincato a caldo... il telo bello grosso e resistente... Io poi sono rimasto sulla chiusura... scorrevole... io con una mano la apro e la chiudo, non si punta, senza mettere su delle prolunghe e bastoni vari... veramente perfetta!!! [ATTACH=CONFIG]23472[/ATTACH] Questo è quello che ho montato... piccolino, ma avevo poco spazio, e poi ci devo mettere solo sotto i trattori... Anche se l'ho già riempito!!! Se avete dubbi, io una chiamata alla Argelli la farei... io mi sono trovato bene... Saluti a tutti...
×
×
  • Crea Nuovo...