
paolobiagini
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Mietitrebbie Autolivellanti: produzioni, confronti, affidabilità
paolobiagini ha risposto a IlCoNtE nella discussione Macchine da raccolta
è del 86 ultima versione gran makina fino ai 200 ha poi ce altro -
Trattori John Deere serie 6000, dalle origini ad oggi
paolobiagini ha risposto a Andrea terratech nella discussione Trattori da campo aperto
ma il motore sta abbastanze bene non consuma ne olio ne acqua io credo ke è un problema di gasolio ai bassi regimi e poi tira benissimo.ho un cormik 24 dischi da 61 e fino all anno scorso (quando ho fatto il 6620 premium)lo tirava lui e ultimamente c ho lavorato parecchio con erpice a dischi e non ci sono problemi di tiro anzi secondo me quando gli ho fatto la pompa beve dipiu ma tira il doppio.il meccanico dice ke puo essere una mancata taratura di una molleta dentro la pompa di iniezione.in 250 di lavoro del olio motore potra consumara mezzo litro di olio e non scherzo grazie della discussione- 2913 risposte
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Trattori John Deere serie 6000, dalle origini ad oggi
paolobiagini ha risposto a Andrea terratech nella discussione Trattori da campo aperto
troppo bello e tenuta da dio- 2913 risposte
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Trattori John Deere serie 6000, dalle origini ad oggi
paolobiagini ha risposto a Andrea terratech nella discussione Trattori da campo aperto
salve sono un nuovo iscritto del forum e ho letto ke il tuo john deere 6210 ha 16000 ore e vorrei chiederti quali interventi gli hai fatto no perche anke io ho lo stesso trattore con ben 10000 ore e fin ora nessun problema tranne pompetta carburante interruttore 4wd pompa ed iniettori rifatti da poco soltanto ke ho un problema ke quando il trattore sta al minimo sembra ke vada a due cilindri soprattutto a freddo o quando lo sposto con un carico ridotto al minimo?cosa puo essere ? ti è mai successo?ti ringrazio se mi rispondi- 2913 risposte
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entrambi con sogema 4btf
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il 120c SUPER MAKINA il motore gira da almeni 12000 ore carro rulli e ruota motrice fatti da poco un difetto importante il cuscinetti fra cambio e frizione quello si sfascia facile se non hai le manine pulite e poi li guai co la pale se si rompe un altro difetto sono le frizioni e anche i freni a secco quelli si mangiano come il pane se non stai attento altro difetto stupidagini come perdite di olio dal pacco filtri olio motore o anke questo la pompa del olio idraulico.CONCLUSIONI IL 1355C AD ARATURA METTE PAURA CON IL MORGHANE SUL DRITTO È VELOCISSIMO SOLO QUANDO GIRA CON IL RUOTINO FOLLE MOLTO GRANDE FA UN BEL MUCCHIO DI TERRA IL 120C IN ARATURA È UN PO FIACCHINO SE NON LO ZAVORRI BENE SOLO SE ESAGERI NON SI TIRA MA ALLA MORGHINATURA È UNA SCHEGGIA CON IL RUOTINO PIU PICCOLO QUANDO GIRA È UN ATTIMO ALTRO KE GOMMATI CIAOOOOOOO
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il 1355c è una gran makina gran motore gran tiro.........solo ke i guai co la pala......rifatto motore a 3000 ore incollate fasce del 1 e 6 pistone quindi per essere piu sicuri revisionato totalmente il motore altro?problema della balestra sotto alla sottocoppa del motore dove è ancorata a due occhi ke si spaccano come biscotti quidi tirata giu la sottocoppa e rinforzati e e rimessa su non vi dico ke lavoro altro?frizioni a bagno d olio troppo piccole dalla fabrica quindi sostituite con quelle dell fl10 altro?perni e boccole e ruota motrice rulli (normale usura)altro?pompa del idraulico anterie al motore 700 euri.poi non vi dico quanto beve PERO IN FIN DEI CONTI UN OTTIMA MACCHINA DAI
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raga se servono informazioni relative al 1355c E il 120c io c e l ho.......e sono BESTIALI
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ora ho chiamato il meccanico e parlera con il pompista poi vi faro sapere il verdetto.domanda mail dispositivo di spegnimento è lo stesso di avvio?no perche un po di tempo fa avevo cambiato un dispositivo per l avvio del trattore perche non mi faceva partire il motorino di avviamento.grazie dei commenti
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ora ke c e gli faccio controllare anke il gioco valvole cosi saro piu sicuro e la pompa. domanda dove è il dispositivo di spegnimento? ma è lo stesso di avviamento solo messo in un altro posto?grazie del commento
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ora provo poi ti faccio sapere i filtri sono nuovi e poi il tubo sembra libero da sporcizia perche si vedono i fumi ke escono ti ringrazio ancoro ora prova a pulirlo
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il motore al minimo a freddo sta sui 850 e quando è caldo sui 870 poi io lo uso con lavori leggeri come rotaballe falcia rotante ed erpice a molle poi se fossero le fasce dal tubo dello scarico dei fumi del olio doveva uscire fumo bianco o azzurro e poi non tirava erpice 24 dischi da 61 molto bene.quindi tu dici ke la pompa è anticipata...e se non fuzionase il regolatore ke aiuta il motore quando soffre.ti rigrazio molto del attenzione ke hai dato alle mie domande
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ma tu credi ke sia un guasto alla testata o soltanto un problema di alimentazione lo stesso lo fa anke a motore caldo poi se c e un problema al motore dovrebbe almeno o consumare olio e acqua e dovrebbe anke scaldare parekio.la john deere mi ha detto di andare da un pompista loro poi se ha fatto un casotto non lo so devo dire ke da prima ad ora aumentano i consumi e il tiro del trattore
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prima snghiozzava lo stesso e il meccanico della john deere mi aveva detto ke dentro alla pompa c e una molletta ke si è starata e quindi di revisionare la pompa ma ora è lo stesso poi un problema di motore non credo perke non consuma ne un goccio di acqua e ne di olio con le sue oltre 10000 ore non so se siano le valvole da reggistrare o un problema di alimentazione
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ciao a tutti i veri agricoltori italiani.......ho un problema davvero strano spero il mio john deere 6210 95cv quando sta il motore al minimo e quando lo metto in moto con una temperatura rigida il mio cervo sembra ke vada a due cilindri singhiozza e poi come accelero leggermente il problema smette.ultimamente anke a caldo singhiozza premetto gli ho fatto pompa ed iniettori e ha 10000 ore.quando lavora con regime superiore ai 1100 giri il problema sparisce.raga aiutatemi please