Salve a tutti, recentemente ho trovato in un mercatino di ferro vecchio un Lombardini LA 80 completo, dopo averlo pagato una vera miseria ho deciso di sistemarlo per poi utilizzarlo per costruire una carioca. Il motore ora è finito (cambiati cuscinetti, guarnizioni, bronzine, rettificato cilindro, sedi valvole ecc ecc) ed è arrivato il momento di pensare all'assemblaggio.
Solo che non riesco assolutamente a capire come fare a collegare il motore al cambio. Mi spiego meglio: in molti video e foto ho visto che il motore viene montato anteriormente e collegato al cambio con cinghie e puleggia calettata sull'albero del cambio. Non riesco proprio a capire come fare per attaccare la puleggia al cambio riuscendo inoltre a mantenere la frizione originale:cheazz: Ho studiato e ristudiato video ed immagini, ma non sono proprio riuscito a capire come poter fare:muro:
Ho a disposizione il cambio 4 marce di una 1100...qualcuno sa aiutarmi??
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!!!