Vai al contenuto

Fedepizzi

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fedepizzi

  1. Concordo pienamente quello che dici..lui chiedeva un consiglio a voi più esperti per non prendere una bidonata. In sè è una bella macchina compatta e ci fai tutto. Però se santolamazza ha rifatto il motore a 2300 ore fa un Po pensare.
  2. E rifare un motore del genere quanto può costare? Quindi il tuo consiglio se vuole prenderlo è di non spendere sopra i 17 Iva compresa
  3. Impianto freni anche sulle ruote davanti e niente clima.
  4. ciao a tutti, scrivo per conti di un amico in procinto di acquistare un lamborghini sprint 674-70 DT anno 2000. La macchina ha 5400 ore, cabina originale non climatizzata, cambio a 5 marce con mezza marcia sotto carico. Le gomme anteriori sono nuove mentre le posteriori al 60%, è stato appena tagliandato ed è stata cambiata la guarnizione degli iniettori. Il prezzo che gli chiedono 17.000+iva però a lui sembrano un po' eccessivi. Cosa mi dite? grazie a tutti.
  5. Quindi provo a mandare avanti del tutto la leva dello sforzo trovo la profondità giusta e vedo cosa succede.
  6. Infatti ho le catene io e le sostituirò con i puntoni.
  7. Quindi una volta trovata ma profondità di aratura porto circa a meta la leva corta dello sforzo. E dell'asta dietro cosa mi dici?
  8. Ciao a tutti ho acquistato un fiat 680 da usare per lavori sotto le serre, però non capisco come funziona lo sforzo controllato chi può aiutarmi? Per l aratura la posizione dell' asta posteriore qual è? Ho lo stelo filettato non quello con i 3 fori. Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...