Vai al contenuto

Jief68

Members
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Jief68 ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Febbraio 2024

Jief68 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

44 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie DjRudy per aver chiarito le cose. puoi anche dire cosa sta succedendo con i T7HD?
  2. Jief68

    Case IH Puma

    per il momento i pneumatici sono limitati a 1,95 metri di altezza contro i 2,05 del CVX. sperando che le cose cambino
  3. Jief68

    Case IH Puma

    Abbiamo modificato qualcosa nella trasmissione full powershift per consentire il passaggio di più potenza?
  4. Dalle mie Alpi abbiamo un problema simile con le pompe di iniezione dei motori FPT sui motori per l'irrigazione. si rompono uno dopo l'altro da diversi anni. FPT non riconosce il problema e ne incolpa Bosch. Il problema non è stato risolto e stanno perdendo quote di mercato: di conseguenza, i clienti ora acquistano la pompa con motore JD... Il problema più grande di CNH è la mancanza di reattività per risolvere questo tipo di problemi che si trascinano
  5. Non dico che gli ingegneri siano degli idioti, dico solo che sono pressati da una logica contabile di redditività. La qualità e la soddisfazione del cliente non sono una priorità per CNH. Esiste anche tra i concorrenti, ma non è così presente.
  6. la realtà è che prendono il cliente per un idiota. sono consapevoli dei problemi di affidabilità ma hanno una logica di redditività contabile. assemblano componenti sottodimensionati o fabbricati a Tatawin per guadagnare qualche euro ma non dimenticano l'inutile vistosità per attirare il cliente ed è un peccato. Non dimentichiamo che si tratta di industriali che conoscono poco le aspettative del mondo agricolo. che gli facciano una Fiat Punto o un T7 è la stessa cosa.
  7. Fendt a toujours été plus intelligent en réussissant les tests DLG. pour eux, cela a toujours été une vitrine publicitaire. Pensez à Volkswagen pour les tests de consommation et de pollution... 0618_John_Deere_6250R (2).pdf PowerMix_Datenblatt_Case Puma 260 CVX.pdf PowerMix_Datenblatt_24_Fendt_728.pdf
  8. Essendo al confine franco-tedesco, conosco bene i tedeschi. non avevano mai manifestato, ma hanno imparato presto e bene, hanno capito che se non lo avessero fatto l'indomani sarebbero morti. non possiamo accettare l’inaccettabile. i politici cercano sempre di farci sentire in colpa per gli aiuti della PAC, ma tutti i paesi sviluppati sovvenzionano la loro agricoltura...
  9. Sono francese. Condivido con voi la mia visione delle cose: denunciamo soprattutto l'ipocrisia dell'Europa (e della Francia) che importa prodotti che non hanno i nostri stessi standard e vincoli produttivi. queste importazioni di cereali, carne, latte, frutta... vengono negoziate con i paesi in cambio di automobili, aerei o altri prodotti industriali che l'Europa vende loro... non spetta agli agricoltori essere la variabile di aggiustamento... noi siamo davvero stufo perché i politici ci hanno manipolato per troppo tempo.
  10. il prezzo dei Fendt con molte ore è ancora peggio. alcuni sono disposti a spendere molto per avere la marcatura Fendt sul cofano indipendentemente dal numero di ore. il ritorno alla realtà è talvolta doloroso per il conto bancario. non dovresti più aspettarti molto da un cambio o da un motore a 14.000 ore
  11. Sono d'accordo, sperando che le diverse gamme di trattori si sovrappongano in termini di potenza. in precedenza c'erano il t7.270 e il t7.275hd... non a tutti piace il downsizing
  12. dobbiamo sperare che molti dei problemi siano stati risolti con il nuovo T7 PLM con asse anteriore e posteriore rinforzati...
×
×
  • Crea Nuovo...