Vai al contenuto

Sphinx90

Members
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Posso chiedere che tipo di lavorazione fai in bio e che attrezzature usi?
  2. Ma John Deere non produce più mietitrebbie autolivellanti?
  3. Con ecoaratro tipo ovlac, lavorando a 20 cm di profondità, in biologico per il contenimento infestanti si ha un buon risultato? Mentre prima e dopo medica è necessaria comunque un aratura profonda o basterebbe la lavorazione intorno ai 20 cm?
  4. Ciao a tutti.. quest'anno vorrebbero farmi un contratto per seminare cece bio..ho a disposizione una seminatrice pneumatica da grano ma non ho possibilità di fare la sarchiatura.. mi sapete consigliare quali lavorazioni fare per avere meno problemi di infestanti?
  5. Buonasera dovrei acquistare una seminatrice kverneland Accord dl4 pneumatica a falcioni con control box del 2015. Sapete dirmi se è buona? I miei terreni sono tutti collinari e potrei tirarla sia con un case 115 MX o con un TK 90
  6. Ho visto che ci sono anche dei prodotti bio fungicidi...sono necessari? Se sì quando vanno dati?
  7. Quindi in bio posso evitare di attrezzarmi con la botte? Il mio terreno è abbastanza collinare..nella mia zona dicono che le rese sono 25/30 q/ha
  8. Nell' azienda che ho preso adesso non hanno seminato ma l' anno scorso avevano messo i broccoletti...quest' anno vorrei seminare orzo
  9. Sapreste consigliarmi la tecnica colturale dal pre semina al post raccolto dell' orzo in Biologico? Quali trattamenti e concimi usare ecc ..
  10. Sphinx90

    Consiglio cingolato

    Il condizionamento per me sarebbe il minimo sono abituato con il mio same senza cabina ma solo con tettino???
  11. Sphinx90

    Consiglio cingolato

    Per trasportare il cingolato con il rimorchio potrebbe andare bene?
×
×
  • Crea Nuovo...