Vai al contenuto

Kartman

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kartman

  1. Eh magari ma purtroppo in questi tempi gli attrezzi costano un capitale ed i prezzi dei nostri prodotti riesci a malapena a guadagnarci qualcosina...
  2. Appunto sono indeciso.. Purtroppo vorrei fare qualche prova ma non c e nessuno che ,e lo può prestare
  3. Salve ragazzi da 6 mesi ho acquistato 82-85, e quest anno ho utilizzato un erpice a dischi carrellato 18/56 della Colia, penso pesi 11 quintali, ereditato dal mitico 555c.. Diciamo sottodimensionato per la macchina se lo tira in salita come se non ci fosse... Sarei orientato ad un 20 dischi 61 tipo pesante peso 18 quintali.. Diciamo ho terreni abbastanza ripidi.. La mia domanda è: lo tirerà tranquillamente ? Oppure devo prendere una serie più leggera intorno i 13 quintali sempre 20 dischi ? Accetto consigli e se qualcuno ha qualche erpice in vendita mi faccia sapere... ah dimenticavo lo userei su sodo e per ripassare i terreni.
  4. Ragazzi secondo voi passare dall attuale 82-85 ad un tk4050 - tk4060 avrebbe senso ? Cosa perderei e cosa guadagnerei ?
  5. Salve ragazzi alla fine ho acquistato una Nardi cu 51 per il mio 82-85.. la tira che è una meraviglia... Vorrei porvi una domanda per quanto riguarda il filtro del aria, ma esce di fabbrica senza protezione sulla parte superiore ? cioè rimane aperto a tubo circolare verso il cofano ? Voi ci avete messo qualcosa ?
  6. Salve avete per caso il catalogo degli aratri carrellati Nardi serie Cui ?
  7. ok grazie.. come ti trovi con la sogema 32 ? come ti ho detto sono ancora molto indeciso quale aratro sia adatto.. quando inizierò ad arare mi presteranno le nardi 1 Bt.. per provarle un pò come vanno..
  8. Ah ok... quindi ho puntato troppo in alto... Sinceramente non ci tengo schiattare il trattore... Quindi una nardi 50 ci starebbe bene.... per caso hai il manuale in pdf ?
  9. Salve ho appena acquistato un 82-85 e mi sto trovando benissimo provenivo da un 555c.. Insomma un altra macchina da tutti i pinti di vista... Vorrei chiedervi se qualcuno ha il manuale in pdf e se me lo potrebeb dare... Un altro consiglio vorrei da voi, che aratro mi consigliate ? ho terreni collinari,duri e con pietre.. Io avrei in mente ( Nardi 51, Nardi 55,sogema C35 ) Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...