Vai al contenuto

biomichi

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral
  1. La macchina è pesante rispetto agli altri marchi, lavora bene, noi avevamo sempre le trainate. quando abbiamo comprato l’attrezzo, nessuno del concessionario si è degnato di farci vedere il corretto funzionamento, soprattutto per quanto riguarda il giusto posizionamento della falce rispetto al trattore e anche per quanto riguarda il galleggiamento.
  2. Ognuno sà il suo, Non mi sono trovato bene, sopratutto con il concessionario che l'ha venduta, in quanto si è totalmente disinteressato della macchina nel post-vendita. Non si guadagna talmente bene, però in un azienda come la nostra le scelte si valutano molto bene, di sicuro non viviamo solo di fienagione (erba medica) ma, siamo un azienda biologica che produce carciofi e asparagi e si impegna tanto nella vendita da poter trarre dei discreti profitti, naturalmente selezionando i clienti (esteri) e le superfici (per niente esagerate). La mia valutazione di cambiare la falciacondizionatrice è data dal fatto che: vendere bene la vecchia e aggiungendo 10000/12000 euro sarei riuscito a comprare un nuovo, da qualche altro concessionario che fa assistenza anche a quelle aziende che non hanno il parco macchine con mezzi da 200cv in sù, come nel nostro caso.
  3. Io possiedo una Kuhn frontale modello Fc313 rc del 2015, la devo cambiare e oggi ho iniziato a fare i preventivi, i prezzi sono altissimi, infatti sto rivalutando. Il concessionario di zona Claas, mi ha sparato 20000+ iva per la 3200profi frc. Qualcuno sà il prezzo della pottinger 301 alpha motion?
  4. Io possiedo una Kuhn frontale modello Fc313 rc del 2015, la devo cambiare e oggi ho iniziato a fare i preventivi, i prezzi sono altissimi, infatti sto rivalutando. Il concessionario di zona Claas, mi ha sparato 20000+ iva per la 3200profi frc. Qualcuno sà il prezzo della pottinger 301 alpha motion?
×
×
  • Crea Nuovo...