Vai al contenuto

Cecco!

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Rimini

Visite recenti

328 visite nel profilo
  1. Valtra non ha macchine paragonabili al serie 5 in termini di ponte e cabina sospesa abbinati al peso di soli 40 quintali del serie 5
  2. Ciao ragazzi, visto che alcuni si chiedevano come fossero messi i prezzi del serie 5 vi riporto un preventivo fatto circa 1 settimana fa di un Landini 5-120. La macchina è allestita praticamente full a parte il sollevatore anteriore, precisamente così: Ponte sospeso Cabina sospesa con botola per caricatore Sedile pneumatico Trasmissione H-M-L (no roboshift) terzo punto e asta sollevatore idraulici 3 Distributori posteriori meccanici + distributore elettronico per il terzo punto Pompa idraulica tripla Sollevatore posteriore elettronico NO sollevatore anteriore PDF a 4 velocità 10 fari full led da lavoro Frenatura pneumatica con annesso gancio D2 Caricatore originale LH20 (sarebbe il sigma4 Titanium H20) Gommato 540/65 R34 e 440/65 R24 Michelin Colore Blu Icon E poi cosette da meno. Così allestito scontato siamo a 83 + iva Come prezzi da quel che ho letto nella discussione siamo in linea. Per quanto riguarda la trasmissione Roboshift che ovviamente ancora nessuno ha provato, volevo chiedere come vi sembra. Per una macchina che farà 80% fienagione e il resto caricatore e qualche trasporto (e aggiungo che lavoro principalmente in collina) la considerereste? L'unica cosa che mi piace molto (e che penso sia abbastanza utile per me con il caricatore) è lo Stop&Action, in pratica l'auto clutch. Ovviamente grande punto interrogativo è l'affidabilità che solo il tempo stabilirà...
  3. Buonasera a tutti. C'è per caso qualcuno in questa discussione che ha sotto mano (o almeno da un anno a questa parte) un preventivo per una Krone Fortima F1600 con optional solo infaldatore rotativo? Vi ringrazierei molto, vorrei valutare la credibilità di un prezzo del concessionario di zona.?
  4. Mi raccomando se usi la rotopressa con il 6m corto controlla prima di comprarlo l'altezza minima del tiro da terra. Dico questo perchè visto che anche io utilizzo la rotopressa con quella macchina e se non montavo le 600/65 r38 al posteriore il tiro al buco più basso (ovvero l'altezza che permette di inserire il cardano sopra) era troppo basso e inciampava nelle andane... quindi se usi la rotopressa sei praticamente obbligato a montare le 600/65 r38 a posteriore, minimo le 540/65 r38 ma con quelle sei già al limite! é ridicola come cosa ma so che poco distante da me uno che ha preso il 6120 con il cerchio da 34 al posteriore ha dovuto aspettare che la casa madre gli inviasse i cerchi da 38 perchè il tiro gli andava a toccare nelle andane! Poi non so i vostri concessionari che tipi di intelaiature dei tiri montano, da noi Rimini/Ravenna montano gli Orlandi (che ad occhio sembrano più robusti) mentre la casa madre li spedisce con i Sauerman. Parlo di 6M ovviamente. Per questo discorso noi con il nostro concessionario abbiamo aperto una segnalazione alla John Deere.
  5. Da me provincia di Rimini, 6100M MY2021 listino base 65K. Ricorda che è pur sempre listino e per portarlo a casa decente almeno 20/30k di optional (da scontare) sono da aggiungere! Piccolo consiglio, se hai la possibilità spendili quei 4k in più per il 6120M non te ne pentirai.
×
×
  • Crea Nuovo...