Vai al contenuto

France_13

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di France_13

  1. Siamo a San Pietro di Feletto (tra Bagnolo e Casotto per essere precisi). Le piante più vecchie sono del 2000, poi altre 2007/2011, fino alle ultime del 2017. Forse l’avidità è contagiosa, o va di moda, ma 15000 mi pare davvero pochetto. Davvero davvero.
  2. Mi avete dato conferma di quanto volessi sentirmi dire! E con grande opera di convincimento abbiamo portato sulla strada dell’affitto anche gli altri comproprietari, seppur ancora dubbiosi sul valore del terreno in futuro. (Sfere di cristallo cercasi) Detto ciò ora si arriva alla nota dolente, ovvero mettersi in moto per trovare un nuovo affittuario (si, quello precedente s’è fatto delle gran mangiate e difficilmente accetterà di mettersi a dieta ora). Ma una cifra giusta da chiedere, per non essere polli ma neppure avidi, qual è di questi tempi? Sento prezzi che variano di diverse migliaia di euro all’ettaro a seconda della campana che suona.
  3. Ciao a tutti! Ho scoperto questo forum cercando info su zioGoogle riguardo a prezzi di vendita/affitto di terreni in zona prosecco docg e sono giorni che vi leggo per capire qualcosina di questo mondo a me sconosciuto fino all’altro ieri! Ci troviamo in scadenza di luuungo contratto d’affitto della nostra campagna, e dobbiamo decidere che strada prendere. Si tratta di circa 5,5 ettari di prosecco e 1,3 ettari di varietà di rosso; tutti in pianura, facilmente accessibili. Ora la palla a voi miei nuovi guru, che fareste?
×
×
  • Crea Nuovo...