Vai al contenuto

Raymond

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral
  1. Dopo quanto tempo si é fermata la perdita
  2. Peggiora la situazione perché comprometto ancora di più i paraolio o perché poi ho perdita mista grasso/olio? Tu hai riparato da solo o in officina? Un meccanico capace può fare il lavoro anche sul posto o servono attrezzi particolari? Penso che una volta tolte le ruote, con le giuste competenze si estraggono facilmente cuscinetti e paraoli
  3. Ho un problema sul mio new holland T4030 N Vi allego tre fotografie: -la prima evidenzia il punto da cui ho perdita olio trasmissione (gocciola leggermente da entrambe le ruote posteriori) -la seconda il punto da cui ingrassare i mozzi delle ruote posteriori -la terza le istruzioni di ingrassaggio come da libretto new holland Premetto che non ingrasso i mozzi come da istruzioni da parecchie ore perchè il grasso che fuoriusciva imbrattava. Come è possibile che improvvisamente entrambi i paraoli si siano danneggiati? Prima di far smontare da un meccanico provo a ingassare come da istruzioni facendo fuoriuscire il grasso dal punto in cui ho perdita olio?
×
×
  • Crea Nuovo...