Vai al contenuto

sfasciacarrozze e demolitori (trattori,mezzi agricoli)

Messaggi raccomandati

Buongiorno,è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo fare i complimenti a tutti per gli argomenti che vengono proposti.

La mia domanda è, esistono in qualche posto, possibilmente nord italia, dei recuperi o sfasciacarrozze di mezzi agricoli o macchine movimento terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sfruttare l'argomento per raccogliere gli estremi di un po' di demolitori, in modo che possa essere a tutti gli Utenti che cercano ricambi (sia per macchine d'epoca, sia per quelle piu "recenti"):

-Oxoli di Brescia OXOLI

-Scappini di Verona Fratelli Scappini

-Panini di Modena Untitled Document

-Veronese di Rovigo CENTRO ROTTAMAZIONI VERONESE BENITO - Lendinara (RO) | PagineGialle.it (una volta era ben fornito, ora gli è rimasto ben poco di macchine agricole)

-Agriservices di Torino Agriservices trattori e macchine agricole - trattori usati - ricambi trattori - vendita on line (sono in grado di fornire sia ricambi nuovi sia di recupero per parecchie marche)

Per il momento mi fermo, invito tutti a partecipare segnalando i Demolitori di loro conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io posso suggerire anche un altro demolitore del nord Italia, si trova ad Isola della Scala in provincia di Verona, si tratta di:

Biolo Ugo

E' abbastanza ben fornito ed in più è collezionista di trattori d'epoca...quindi capisce i problemi dei "ferri vecchi".

Modificato da G240
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Salve a tutti....

vorrei un informazione

dove potrei trovare dei demolitori di trattori agricoli ( same ranger 45) nelle marche e nel centro italia ?

grazie anticipatamente

C'è uno grosso a Casperia in prov. di RIETI mi sembra si chiami Centromacchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
risalve rinnovo la mia richiesta e ricerca di demolitori anche nel molise e nel basso lazio...

Ciao Delf, Sono un Campano come te, inutile che cerchi nei nostri paraggi non c'è niente di valido, minimo devi arrivare a Rieti, c'è anche a Canosa in Puglia ma non ha un gran che, poi dipende da cosa ti serve, ma quelo a Rieti è grande e.....CARISSIMO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di "Demolizioni "un paio di anni stando in ferie sono andato insieme ad un amico a prendere un sollevatore same " a Lucera(FG)non mi ricordo il nome posso solo dire che é all´uscita dell´autstrada direzione "BARI" si vede ce ne sono due ho tre mentre loro smontavano ho dato una svista qui e la ho visto tanti motori "fiat"lambo"same "perkins" mietitrebbie complete e tanti altri attrezzi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di "Demolizioni "un paio di anni stando in ferie sono andato insieme ad un amico a prendere un sollevatore same " a Lucera(FG)non mi ricordo il nome posso solo dire che é all´uscita dell´autstrada direzione "BARI" si vede ce ne sono due ho tre mentre loro smontavano ho dato una svista qui e la ho visto tanti motori "fiat"lambo"same "perkins" mietitrebbie complete e tanti altri attrezzi .

Ciao Vito, forse parli di quello che ho detto io, si trova proprio nell'uscita autostrada A16 Ceignola. Lucera dista quasi 40KM, ma ha proprio la roba che dici tu, vecchissime trebbie ed altrettanto motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito, forse parli di quello che ho detto io, si trova proprio nell'uscita autostrada A16 Ceignola. Lucera dista quasi 40KM, ma ha proprio la roba che dici tu, vecchissime trebbie ed altrettanto motori.

NO si trova proprio all´uscita di lucera provenienti da da napoli si vede dall´autostrada esci a destra passi sotto l´autostrada

vai dritto adesso non mi ricordo piú quando, giri a sinistra quache centinaio di metri sulla sinistra il primo ,se non ricordo male sono due noi siamo andati al primo pure noi siamo campani ha pure molta roba idraulica distributori pompe e altro se vuoi di piú ti dico che ha anche motociclette antiche ma me la cosa non mi interessava e non mi ricordo il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Vito quello che dico io sta sulla A16, forse quello che dici tu sta sulla A14. Ricorda che sulla Napoli-Bari non c'è uscita Lucera, magari la trovi sulla Bologna-Taranto. Comunque ribadisco che il demolitore piu valido vicino a noi è quello di Rieti. Vito credevo che fossi Tedesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...