luca Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Bell attrezzo stò performer... però le estensioni di casa ns gradiscono di più i portati per via della manegevolezza... Non ti dico quando siam passati dal Future portato 3.2m al trainato con rullo da 4m e 82qli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Mi sembra più da minima lavorazione,grossomodo ha ancore da coltivatore leggermente rinforzate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Molto interessante il ma/ag cultirapid evo versione sp, ovvero quella con ancore michel disposte su due file e dischi piani anteriori dentati. Opera a velocità da 7 a 15km/h e permette di fare ripassi (al posto di un gru ber o carrier) con la dischiera da taglio e le ancore chiusi in posizione trasporto. C'è anche chi ha tanto residuo da gestire e fa il primo passaggio senza ancore decompattatrici... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Bei attrezzi, ma in entrambi i casi terra troppo bagnata per essere lavorata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Senza dubbio... Io comunuque li preferisco senza rullo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Beh, alternativo all'aratura mi sembra un po eccessivo,la chiamerei più minima lavorazione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 (modificato) Ma il cma che profondità farà?tutto giù arriva a 40? Modificato 9 Dicembre 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Beh, alternativo all'aratura mi sembra un po eccessivo,la chiamerei più minima lavorazione....forse similari ai Gruber, certamente non profondità paragonabile all aratura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Entrambi quei coltivatori quando hanno fatto 30 cm effettivi sono proprio al massimo, nei video staranno lavorando a 25 cm reali anche meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Si esatto anche perché sopra quei centimetri oltre che onerosi da tirare poi iniziano i cedimenti strutturali...Richiesto preventivo per montare il no stop nel CMA del primo video....Lui è un terzista di zona che ha comperato poi il coltivatore , noi uguale ...La prova era in un nostro appezzamento dopo trinciatura e pistata da camion e trincia ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Entrambi quei coltivatori quando hanno fatto 30 cm effettivi sono proprio al massimo, nei video staranno lavorando a 25 cm reali anche meno. Grazie Dj..O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Ecco da chi ha Copiato ERMO.... Mi sembrava troppo strano che Ermo avesse fatto qualcosa di innovativo. Davvero molto bello questo combinato ROLMAKO! Dico già a SilverContinuo (distributore Rolmako per la Toscana) che questo va provato, e va fatto provare anche all'amico Martinvasquez, quindi inizia a organizzarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Qua cominciano a fare proprio gli attrezzi come li voglio io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Non dovrebbe nemmeno costare una follia essendo polacco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 A mio parere saremo sui 13 + iva scontato, mi informerò. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 http://www.katalog.rolmako.com ci stiamo organizzando per macchine in vendita salvo prova, potete visionare tutte le macchine, oltre che nel link qui sopra anche su YouTube, basta scrivere Rolmako e ci sono tutte le prove delle macchine, per info il mio numero è 3311822828. Ci sono macchine molto interessanti con prezzi molto ragionevoli, e costruite con materiali Di alta qualita'...la cosa molto interessante è che sono quasi tutte abbinabili e componibili tra loro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Per giugno vedi di far arrivare quello del video che a mio parere è il più interessante di tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Fa proprio un bel lavoro...stoppie senza paglia e terra buona da tener presente... Un uccellino mi dice che anche zio Davide avrà qualcosa di simile da provare fra sei mesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Per giugno vedi di far arrivare quello del video che a mio parere è il più interessante di tutti! Quello del video sono 2 macchine abbinate! è un subsoiler disponibile anche con sicurezze idrauliche e con rullo a scelta, piu un Erpice a dischi ammortizzato, al quale si puo mettere l'attacco per la seminatrice e vari rulli a scelta... interessante è anche il coltivatore da 3 metri o 2,5 con rullo e attacco per seminatrice e la dischiera pieghevole carrellata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Si ma infatti è interessante l'abbinamento delle tue macchine, dove grazie all'attacco a 3 punti si può regolare la profondità del subsoiler indipendentemente dal carrier. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) questo è il subsoiler staccato questa è una delle dischiere questo è il coltivatore da abbinare in semina, in questo caso con una seminatrice Amazone e questa è la dischiera da abbinare alla seminatrice, Tutti gli attrezzi ci sono sia portati che trainati, il rullo con le ruote del video può essere sostituito con qualsiasi tipo Di rullo a scelta Modificato 25 Dicembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Entrambi i video messi in semina in combinata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Se può interessare nella zona di Firenze-Pisa lo importa anche quello che ha mandam,già venuto a trovarmi:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.