green deer Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 non so se è il posto giusto, però stasera il forum per me è tutto in inglese e non ho toccato nulla!! fortuna che lo conosco sto english!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Vai in fondo alla home page del forum sulla sinistra e rimetti italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Volevo chiedere se è normale che tutte le volte che clicco rispondi, o rispondi quotando, mi mette sempre nel riquadro qui in basso di risposta rapida... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Si è normale se vuoi opzioni in più devi dare modalità avanzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Ho il problema con la nuova funzione like. Gia altri utenti avevano segnalato questo problema,io quando clicco in alto,su like ricevuti,mi riporta alla pagina del mio profilo,e mi scrive 0 like's ricevuti. Questo succede da sempre!Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Se ne era parlato qua, dal messaggio 47 in poi: http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/di-nuovo-line-10303/index5.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 esatto,pero non si è risolto,nulla?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Per ora no, il problema rimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Mannaggia..non va bene cosi...TRACTORUM deve stare sempre al TOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Non so se è la sezione giusta, comunque scrivo qui, in caso spostate pure. Allora, ho notato negli ultimi giorni che leggendo le discussioni appaiono alcune parole tipo link, che rimandano a paggine pubblicitaire; è normale? Si possono disattivare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Che link intendi, quelli che compaiono in alto alla pagina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 No, erano proprio delle parole all'interno delle discussioni, comunque ho risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Su "Crome" bisogna controllare strumenti/esensioni, di solito sono li questi fastidi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Buongiorno. Filippo B mi ha proposto dei manuali del Landini. Peccato che io non sono abilitato a contattarlo mediante MP, cosa che avevo fatto tranquillamente in passato in occasione di altri scambi di manuali. ?? Come posso fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ti ho mandato un mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 il forum non va bene.. quando voglio entrare a mettere username e password le caselle invece di cancellarsi rimangono con le scritte dentro!! devo fare entra, lui mi da che ho sbagliato username e password e poi dopo posso inserirli tranquillamente! inoltre nelle risposte veloci non funzionano più le impostazioni avanzate di smile e inserimento foto, video.. caratteri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Esatto!!!Confermo anche io i problemi riscontrati da green deere. Per risolvere il problema della connessione,devi salvare il nick e password,in modo che ogni volta ti riconosce e cosi ti entra subito in automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 green deer nei prossimi giorni ci potranno essere delle perdite momentanee di alcune funzioni secondarie a causa di interventi di manutenzione che si stanno effettuando per poter ottimizzare il funzionamento del portale e del forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 grazie! comunque io uso già il salvataggio automatico così entra da solo.. ma ieri non funzionava.. ora si! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 I problemi di connessione dovrebbero essere stati risolti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) I problemi di connessione dovrebbero essere stati risolti. Si si!!! Sn riuscito finalmente ora a connettermi!!!! Ora quando si digita la pass viene coperta dai pallini. Modificato 18 Dicembre 2012 da Centurion75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Lunedì dopo aver inserito username e password corretti mi rifiutava l'accesso dicendomi che i dati non erano corretti, stasera inve ce sono riuscito a connettermi normalmente il forum non va bene.. quando voglio entrare a mettere username e password le caselle invece di cancellarsi rimangono con le scritte dentro!! devo fare entra, lui mi da che ho sbagliato username e password e poi dopo posso inserirli tranquillamente! inoltre nelle risposte veloci non funzionano più le impostazioni avanzate di smile e inserimento foto, video.. caratteri.. Da quando hanno aggiornato il forum questo a me capita spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ciao, io ho un problema: premetto che uso spesso un mac ma cmq il browser è mozzilla sia sul pc normale sia sull'apple... non mi si salvano i dati (nick e pass) e quando rientro devo reimmetterli anche se c'è l'opzione ricorda esco continuamente dalla pagina e a volte mi capita di non fare nemmeno in tempo a scrivere un intervento che devo rientrare nuovamente con nick e pass giuro è odiosa 'sta cosa... potete aiutarmi? se è "colpa mia" dove devo mettere le mani? grazie in anticipo Paolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Se stai sul forum per qualche minuto senza effettuare alcuna operazione automaticamente ti disconnetti, devono passare almeno 10 minuti all'incirca; quindi se sei intento a scrivere un messaggio lungo può capitarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 se usi firefox devi attivare la funzione che ti ricorda nik e password.. oppure quando li scrivi ti viene fuori "ricorda dati" per esempio e tu clicchi su ok! aggiornaci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.