Vai al contenuto

Avete un problema??? Di connessione???

Johndin

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...

Ho il problema con la nuova funzione like.

Gia altri utenti avevano segnalato questo problema,io quando clicco in alto,su like ricevuti,mi riporta alla pagina del mio profilo,e mi scrive 0 like's ricevuti.

Questo succede da sempre!Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

il forum non va bene.. quando voglio entrare a mettere username e password le caselle invece di cancellarsi rimangono con le scritte dentro!! devo fare entra, lui mi da che ho sbagliato username e password e poi dopo posso inserirli tranquillamente! inoltre nelle risposte veloci non funzionano più le impostazioni avanzate di smile e inserimento foto, video.. caratteri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!!Confermo anche io i problemi riscontrati da green deere. Per risolvere il problema della connessione,devi salvare il nick e password,in modo che ogni volta ti riconosce e cosi ti entra subito in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

green deer nei prossimi giorni ci potranno essere delle perdite momentanee di alcune funzioni secondarie a causa di interventi di manutenzione che si stanno effettuando per poter ottimizzare il funzionamento del portale e del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì dopo aver inserito username e password corretti mi rifiutava l'accesso dicendomi che i dati non erano corretti, stasera inve ce sono riuscito a connettermi normalmente

il forum non va bene.. quando voglio entrare a mettere username e password le caselle invece di cancellarsi rimangono con le scritte dentro!! devo fare entra, lui mi da che ho sbagliato username e password e poi dopo posso inserirli tranquillamente! inoltre nelle risposte veloci non funzionano più le impostazioni avanzate di smile e inserimento foto, video.. caratteri..

Da quando hanno aggiornato il forum questo a me capita spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ciao,

io ho un problema: premetto che uso spesso un mac ma cmq il browser è mozzilla sia sul pc normale sia sull'apple...

non mi si salvano i dati (nick e pass) e quando rientro devo reimmetterli anche se c'è l'opzione ricorda

esco continuamente dalla pagina e a volte mi capita di non fare nemmeno in tempo a scrivere un intervento che devo rientrare nuovamente con nick e pass

giuro è odiosa 'sta cosa... potete aiutarmi? se è "colpa mia" dove devo mettere le mani? grazie in anticipo Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai sul forum per qualche minuto senza effettuare alcuna operazione automaticamente ti disconnetti, devono passare almeno 10 minuti all'incirca; quindi se sei intento a scrivere un messaggio lungo può capitarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...