Vai al contenuto

Fiera dell'agricoltura di Arborea

gianlu81

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tuo fratello scova anche la ruggine sul NH.. occhio di falco!! O0

sei troppo abituato al tuo fiat coi pedali allineati alla stessa altezza! :nutkick:

....no tranquillo ne uso diversi trattori ......ma quel particolare non mi è piaciuto tutto quà .......forse perchè il tutto è troppo attaccato , .....per la ruggine ...si è un falchetto, ....ma io schiattavo dal caldo e ti dirò non ero troppo attento ai particolari, .......la mattina era freddo , ...poi lì con una maglia nera .....ho fatto una fesseria .........infatti dopo è diluviato ........dai la proxima volta andrà meglio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Sardi io veramente in un manifesto ho letto che sarà il 29, mentre anche altre voci mi dicono che sarà il 3 ......chiedo conferma ....

Modificato da iron200
Link al commento
Condividi su altri siti

si voci sicure al 99% (figli di organizzatori) mi dicono il 3 agosto,di sabato..... mi sarebbe piaciuto presentarmi con qualche gadget di tractorum ma non è ancora arrivato niente peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente è a fianco alla 3A, l' azienda di trasformazione del latte insomma...arrivarci è facile dalla 131 entri a marrubiu e da li segui la strada per il paese di arborea, non puoi sbagliare tanto vedrai un sacco di macchine ferme li davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...