[email protected] Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ciao a tutti troppo buoni (obbiettivamente quei video fanno solo ridere ....) ..........sto cercando di convincere il mio gemello ad iscriversi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 tuo fratello scova anche la ruggine sul NH.. occhio di falco!! sei troppo abituato al tuo fiat coi pedali allineati alla stessa altezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 tuo fratello scova anche la ruggine sul NH.. occhio di falco!! sei troppo abituato al tuo fiat coi pedali allineati alla stessa altezza! ....no tranquillo ne uso diversi trattori ......ma quel particolare non mi è piaciuto tutto quà .......forse perchè il tutto è troppo attaccato , .....per la ruggine ...si è un falchetto, ....ma io schiattavo dal caldo e ti dirò non ero troppo attento ai particolari, .......la mattina era freddo , ...poi lì con una maglia nera .....ho fatto una fesseria .........infatti dopo è diluviato ........dai la proxima volta andrà meglio !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 vai vai aspettiamo tutti paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 vai vai aspettiamo tutti paolo .......tranquillo che ogni tanto un salto a leggere ciò che posto lo fa !!.......solo mi dice : "tu iscriviti a face e io allora mi iscriverò a tractorum".... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ecco gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 che qualcuno disarmi quel criminale di gianlu dalla sua videocamera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 era solo per completezza del'informazione mettere tutti i video! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 si ma se nessuno sa di altri video ,.......il reato non sussiste !....mettetelo in cella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Dovete andare.a zelig secondo me!! ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 gia visti tutti su you tube basta aprirne uno e a fianco ci sono gli altri.....ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Il più bello è lo scarico del bravo dove c'è la discussione sui video in sottofondo.... Max mi vuoi togliere il mio giocattolo adesso che piano piano i video stanno uscendo sempre meglio :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Appello ai sardi ma non solo:fiufiu:... Confermate la data del 3 agosto per la gara di traino ad Arborea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 ho sentito qualcosa anche io dal mio terzista che stava trebbiando proprio ad arborea !.........chiedo meglio poi ti contatterò in privato ! Ma se ci organizziamo con gianlu81, tu c'è la fai ad incontrarci ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) Sardi io veramente in un manifesto ho letto che sarà il 29, mentre anche altre voci mi dicono che sarà il 3 ......chiedo conferma .... Modificato 12 Luglio 2013 da iron200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 non ci sono problemi se è di sabato, il 3 agosto è sabato quindi credo sia più il sabato che il lunedì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 si voci sicure al 99% (figli di organizzatori) mi dicono il 3 agosto,di sabato..... mi sarebbe piaciuto presentarmi con qualche gadget di tractorum ma non è ancora arrivato niente peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 io ho la bandiera e una maglietta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 adesso provo a sollecitare nella sezione apposita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ci saremo sicuramente, è in notturna suppongo..? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 si si.....dura un bel po inizia tipo verso le 20:00 per finire verso le 2:00 ...anche perchè dopo aprono e si gira in mezzo alle macchine... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ok iron il luogo esatto? mi preparo già la videocamera:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 praticamente è a fianco alla 3A, l' azienda di trasformazione del latte insomma...arrivarci è facile dalla 131 entri a marrubiu e da li segui la strada per il paese di arborea, non puoi sbagliare tanto vedrai un sacco di macchine ferme li davanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ecco la locandina dell evento [ATTACH=CONFIG]13944[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 eh bravo Iron Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.