Gian81 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Se tutto va bene siamo rovinati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Ottimo puntoluce, meglio che il T7 si abitui fin da subito a certe "imprese"! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Era da tanto, che si aspettava questo battesimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 degno di nota l'impantamento del T7... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Non deludi mai le aspettative:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Altrimenti non era Puntoluce!!! ora ti riconosco......ahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 miraccomando mettila come foto del mese successivo!!! ah i miei complimenti:nutkick:, dove tutti gli altri si fermano puntoluce continua! e questo non mi sorprende!! ahahahaa problemi di gioventu.. capitano a tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 questo col case stx merita tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Bè dai puntoluce, ti ha detto bene se nel toglierlo non è rimasta una ruota posteriore piantata nel fango... :2funny: piuttosto sarebbe interessante capire il danno provocato dal mezzo di soccorso! Il nuovo arrivato è impegnato a spalare gli innumerevoli cm di neve caduti in Val di Chiana o non lo volevi sacrificare subito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Saresti capace di piantarti anche con un hoovercraft! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Non eri tu che , lo scorso anno , ha rotto un mozzo della ruota post.? non è che questo tipo di trattamenti facciano un gran bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Non eri tu che , lo scorso anno , ha rotto un mozzo della ruota post.? non è che questo tipo di trattamenti facciano un gran bene. Mi piacerebba fare una valutazione sull'incremento produttivo dato da quella indispensabile concimazione, e dal prodotto perso causa le varie ruotate create dal trattore e mezzi vari ed eventuali per l'estrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Non eri tu che , lo scorso anno , ha rotto un mozzo della ruota post.? non è che questo tipo di trattamenti facciano un gran bene. no ho rotto un semiasse della ruota posteriore e si questo trattamento fa molto male alla macchina. chiaro che non è l'affondamento che nuoce ai semiassi, piuttosto l'uso di pneumatici a sezione larga Mi piacerebba fare una valutazione sull'incremento produttivo dato da quella indispensabile concimazione, e dal prodotto perso causa le varie ruotate create dal trattore e mezzi vari ed eventuali per l'estrazione la coltura in evidente sofferenza sia per scarsità di nutrimento sia per eccesso idrico necessitava una urgente concimata visto anche che si prospettano altri 10-15 giorni di maltempo quindi minimo altri 20 per poter poi rientrare nei campi. nel resto dell'appezzamento le tracce sono state trascurabili come quelle lasciate dal mezzo di soccorso. in quel punto difatti negli anni scorsi era presente un fosso che è stato richiuso ergo il trattore è andato giù all'improvviso in quel punto circoscritto. giusto per conoscenza comunque non è stato l'unico affondamento di questi giorni, ho fatto casini ben peggiori tutti giustificati da sofferenze della coltura. e comunque sia quando il cliente chiama e non sente ragioni il terzista deve partire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 poi voglio vedere a trebbiare!! :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 D'altronde per rese poi notoriamente record, questo ed altro, nevvero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 D'altronde per rese poi notoriamente record, questo ed altro, nevvero ? esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 ti stimo fratello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Se lo aveva fatto sul mio campo..... :umorenero: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ho letto le giustificazioni del trattamento per sofferenza della coltura , anche qui da noi è presente , a seconda dei terreni , ma nessun agricolo è entrato in campo e/o nemmeno i terzisti:cheazz: , se il mio amico terzista si presenta in questa stagione a fare tale lavoro rispolvero il mio Bzzoka per colpire al motore uno dei suoi NH:2funny: , fratello qualcuno ti ha scritto che ti stima io un po' meno:itchy: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) Anche qui si divertono....[video=youtube_share;6oIAhhCTqmE] Qui puntoluce a confronto è un dilettante:2funny: [video=youtube_share;QZJdv4y27Ts] Modificato 13 Gennaio 2013 da crc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 In quei casi servirebbe uno di questi: [video=youtube;ZWZD-kZPWOE] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 purtroppo ieri tentando di concimare in un campo è successo quello che avevo previsto... in attesa del JD mi devo arrangiare con il TN [ATTACH=CONFIG]11241[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Non credere che con il JD non sarebbe successo! gommato 480 poi! se te la scampi è solo perchè hai piu motore ma quanto a ruotata quel cantiere li va meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 ma sei andato al mattino presto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.