Twin Spark Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 era ubriaco !!!? Stava guardando l'aratro, probabilmente. Io una volta son finito contro un muretto mentre stavo girato a guardare l' attrezzo........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 secondo me con il trattore nuovo magari si è confuso con qualche levetta pulsante ed è andato il tilt il conducente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 io invece con la ruota posteriore della mietitrebbia ho tirato giu una torretta di quelle che mettono per fare le prove per le pale eoliche.mi è caduta sul posteriore della 3550 rovinando per fortuna solo la carrozzeria e non gli scuotipaglia ma ho i brividi solo a ripensarci.c'è da dire però che il padrone del terreno mi ha ringraziato visto che erano mesi che stava li e non si era fatto vedere piu nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Anche da noi lo scorso anno mentre il 3 assi ribaltava terra davanti alla serra è successa una cosa simile, il cassone ha tranciato i fili della corrente, una scintillata enorme ed io e mio padre eravamo a urla per bloccarlo ma l'autista non ha sentito :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Da noi durante la costruzione dell alta velocità un camionista ha scaricato, andato avanti, preso fili...il mezzo si è incendiato e lui è morto...penso per la scossa...un mese dopo ruspa toccato fili e ha scaricato tutto su un operaio che era di fianco con il piccone a fare segni...corrente passata dal cingolo al braccio destro e uscita dal piede sinistro:AAAAH: Il malcapitato è poi morto dopo 4 anni per una leucemia ma non penso la cosa fosse legata alla incidente... in paese lo prendevamo sempre in giro perché era uno che stava al gioco...pare che a salvarlo fossero stati gli stivaletti anti infortunisticiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsole24ore Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Mamma mia! Ho sempre una paura del porco quando passo sotto la ferrovia con il rimorchio strabordo di paglia e ora di piú! A me è andata meglio: Stavo dando il ripuntatore con la guida satellitare e leggevo il giornale quando ho preso il palo della luce in pieno con la zavorra da 25quintali. Per fortuna si è spezzato a metà e il cavo ha sorretto la parte superiore che mi guardavava il cofano da 1 metro... :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Assurdo perché anche se stai guardando dietro avrai memorizzato che in mezzo al campo ci sta un palo della luce... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Mi ricordo perfettamente quando mio papà distrusse una megane coupé parcheggiata in doppia fila dopo una curva a gomito dove si era a raccogliermi il cappellino caduto:fiufiu: Cmq una volta si facevano di quei lavori....trattore con attaccati dietro...ragno, rimorchio ex industriale carico di concime e spandiconcime dietro:AAAAH: O quando mi raccontava che avevano trincia nh 3 o 4 file con tubo che si spostava con la corda, per cui trincivano con rimorchio attaccato dietro...e lui e mio zio viaggiavano con due rimorchi a testa attaccati uno dietro l'altro...praticamente viaggiavi con i santini in mano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 anche noi facevamo il trenino con aratro, trattore con agganciato il carellone artigianale, la 100c sopra e aratro bivomere a carrello dietro attaccato alla 100c ...... bei tempi una volta invece trebbiando con la barra mio padre a raso a zero una linea telefonica in mezzo al campo e anche, o un campo con una linea elettrica interrata dell'enel in vecchio stile e ogni volta che ariamo fa il botto ora è li per un pezzo fuori terra e ci passiamo sopra a ogni giro stando in capezzagna e ancora non la tolgono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Modificato 10 Marzo 2016 da Nemox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Caspita! S'impantanano anche questi bestioni....:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Mamma mia hanno usato un cavo d'acciaio invece di una catena :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 questo ha vinto il licenziamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 questo ha vinto il licenziamento Ecco il video: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 (modificato) Mi sembra tanto un video preparato...mi pare un caso che quando succede una cosa del genere c'è il drone che riprende e anche la camera in cabina...mahhh...e poi se tirava in dietro solo l'idrostatica non inchiodava in quel modo, quindi segno evidente che ha spinto anche i freni Modificato 1 Maggio 2016 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Succede anche qui con campi lunghi, pensi di arrivare in capezzagna per scaricare, invece il mais non perdona e ti devi fermare e per quanto la mietitrebbia si ripulisce vedi dagli specchietti cadere lateralmente del mais! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 ma esiste anche il tasto per fermarla!...non c'è bisogno che si scarichi tutta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Cosi mi ritrovo con gli stocchi nel cassone!.......allora preferisco riempire il tubo di scarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Anche io sempre reputato fosse stato fatto appositamente...certo che c è da esser pistola cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 in brasile piace fare i coglion......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 http://i.imgur.com/HWCvXGJ.gifv che dite? semina su sodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrVito Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 http://i.imgur.com/HWCvXGJ.gifv che dite? semina su sodo? Che razza di terreno è mai questo ... Per il tizio del cab corn, è più di 2-3 mesi che gira il video e secondo me (come hanno detto anche altri) è tutto programmato ... come si fa a sprecare tanta granella così ???!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Pesato carico letame su monoasse 2,15×4,60 doppia sponda : 94qli + 21 di tara e il rimorchio neanche una piega nonostante i 25 anni. Grosolin grandi macchine. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.