superbilly1973 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Madove stavano le patate ? Mi domando se questi conoscono i loro terreni perchè in certe condizioni che si lavora a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Madove stavano le patate ? Mi domando se questi conoscono i loro terreni perchè in certe condizioni che si lavora a fare? Sul fatto che sia un lavoro da maiali siamo d accordo, però loro hanno un terreno diverso dove sprofondi ma non ti si incolla il fango, infatti le ruote sono pulite,è anche una terra che non accusa più di tanto certi maltrattamenti quindi per loro è normale entrare così, se provassi da me dopo 1 mt avrei le ruote più pesanti del trattore stesso Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Il circo del trinciato... Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Sembra una foratura "fatta ad arte" Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 21 Marzo 2019 Condividi Inviato 21 Marzo 2019 incidente stradale.....https://www.varesenews.it/photogallery/trattore-si-ribalta-aver-urtato-ponte/3/ beh, ribaltato no, impennato sì.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 incidente stradale.....https://www.varesenews.it/photogallery/trattore-si-ribalta-aver-urtato-ponte/3/ beh, ribaltato no, impennato sì.... È entrato bel convinto, comunque la cabina ha retto beneInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Madonna che bottaInviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 ..... probabilmente guardava lo smartphone, sbirciava appena la strada in basso e non si è accorto.... Se non aveva le cinture probabilmente è volato verso il volante e vetro ant Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 difficile guardasse lo smartphone, sull'articolo c'è scritto che l'autista era un 82enne..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Se è una foto vera, come avrà fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Mi sembra che non ha neanche il cristallo anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Se è una foto vera, come avrà fatto?FotomontaggioInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Mi sembra che non ha neanche il cristallo anterioreSi sarà rotto in seguito.Può essere un errore di montaggio in fabbrica ?Comunque non ha atrezzi attaccati, stranoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 17 Ottobre 2019 Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Quando si è in un paese serio tanto da diventare famosi col Toro al barInviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 17 Ottobre 2019 Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Quando si è in un paese serio tanto da diventare famosi col Toro al barInviato dal mio SM-J415FN utilizzando TapatalkO si è famosi per L'Illustre Benzinaio che da da bere alla tua macchina e non beve le balle dei fiorentini.Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Piantarsi è umano, perseverare è da dementi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Ma come si può?! Non si possono vedere queste cose .. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 7 ore fa, Elsi ha scritto: Ma come si può?! Non si possono vedere queste cose .. Ehhhh quando non ne va bene una.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBERTO69 Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 È una questione di sicurezza, prima di scendere il trattore non si deve muovere. Meglio piantarlo bene!Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Che invidia, infognarsi senza sporcare neanche le gommme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Che invidia, infognarsi senza sporcare neanche le gommme Tranquillo che nn c’è niente da invidiare, non hanno fatto una cosa giusta, fare gli agricoltori in primis.Basta guardare che botte danno col pistone sfilato e il rimorchio ancora pieno....Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Trattore e rimorchio hanno gommatura troppo stretta, comunque avesse scaricato il rimorchio subito ci saremmo risparmiati 12 minuti di frizione e gas a manetta. La bicicletta è anche troppo in mano a quei due Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 1 ora fa, Calle 89 ha scritto: Tranquillo che nn c’è niente da invidiare, non hanno fatto una cosa giusta, fare gli agricoltori in primis. Basta guardare che botte danno col pistone sfilato e il rimorchio ancora pieno.... Inviato dal mio iPad non giudicavo la perizia, era solo una battuta riferita al terreno, se da me ti impantani poi esci senza scarpe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.