mori93 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 20 anni e per ora sono studente universitario frequentante un corso in ingegneria meccanica. Fin da piccolo ho avuto la passione per qualsiasi mezzo che abbia a che fare con l'agricoltura o movimento terra. Sfortunatamte sono proprietario a malapena di un 1 ettaro coltivato dai miei nonni, i mezzi posseduti sono un Pasquali 988, motocoltivatore Pasquali 946 e un'altro più piccolo che non ricordo. In compenso nell'azienda di famiglia produciamo impianti da perforazione (macchine da pali, micropali ecc...) quindi ci capita di effettuare riparazioni a mezzi agricoli o modifiche ad attrezzi. Mi sono iscritto al forum in quanto mi capita spesso di leggere qualche discussione e qui sul forum vedo che siete molto disponibili e tecnici. Spero in un ottima collaborazione futura. Cordiali Saluti Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Benvenutooo!! Sicuramente troverai tutte le cose di cui avrai bisogno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 benvenutooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Benvenuto Luca! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Forrottoli Inviato 6 Ottobre 2013 Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.