Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' più pesante di un T5.115 EC di almeno 5 q.li, inoltre questo si può gommare 600/65 r 38 mentre il T5 no.

Diciamo che è intermedio come peso tra un T5 EC (45 q.li) e un T6 EC (57 q.li), dato che dovrebbe pesare 52 (ma aspettiamo il dato di peso reale).

Tale accoppiamento di gomme ormai è storico sui trattori JD, c'era già nei 6020, e forse anche nei 6010 4 cilindri.

Il Filtro non manca mai!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli interni

20140308139429279285123.jpg

Si il motore è uguale al 6R, solo che ha 110 cv nominali al traino, 122 massimi alla PTO e trasporto con IPM attivo.

Foto dell'interno di un vecchio 5100R

20140308139430286182640.jpg

Praticamente uguale...

Nella foto dell RC si vedono due rotelline,nel vano porta oggetti.

di sicuro una è il carico motore,sistema presente anche nell vecchio 5R,ma l'altro?!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto dell'interno di un vecchio 5100R

20140308139430286182640.jpg

Praticamente uguale...

di sicuro una è il carico motore,sistema presente anche nell vecchio 5R,ma l'altro?!

Come interni fa proprio cagare avrebbero potuto aggiornarlo un po',considerato ciò che propone la concorrenza qui stiamo due spanne sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

un 6110 rc l'ha preso un mio vicino. appena lo consegnano vado a vederlo. sinceramente a me non dice molto. cabina praticamente identica a quella del mio 5720, ma con passo più lungo di 20 cm e peso a mio parere esagerato, se consideriamo che jd non fornisce una macchina con allestimento simile ma dimensioni simili alla vecchia serie 5r. il 5m lasciamolo stare. secondo me aveva senso aggiungere una serie simile alla vecchia 5r ma magari con TLS e 4 distributori. poi avete visto quella turbina??? mi fa venire i brividi, ha le dimensioni di quella che monta la mia Mito!! in sintesi è il mio vecchio 6310 però con una cabina più piccola e probabilmente più rumorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una è il Field cruise come detto da Daniele, l'altra è per regolare il regime di cambiata in automatico dell'Autoquad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il 6110RC del Presidentissimo Terratech ovvero IH844S... un Internationalista convinto che prende un cervo!

20140308139427827433004.jpg20140308139427848358126.jpg

Gommatura 540/65 r 24 e 600/65 r 38 Michelin Multibib

TLS

Soll ant e PTO

Autoquad Plus con Ecoshift e super riduttore

Caricatore frontale H310 con Joystic dotato di pulsanti per marce sotto carico

4 distributori posteriori

Frenatura pneumatica

Radio MP3

Doppio lampeggiante

Parafanghi anteriori

Sedile pneumatico Deluxe

Così allestito siamo 108 + iva di listino

La macchina sostituisce un Claas Ares.

P.S. mi sa che questo è uno dei prossimi acquisti dell'amico Sten.....

P.S. 2 ho chiesto al Presidentissimo di pesarlo appena ha tempo, spero mantenga la promessa.

I pesi forniti dal presidente che ringrazio!

JD 6110RC con 200 litri di gasolio:

68,7 q.li con caricatore e pinza rotoli attaccata, ovviamente senza zavorra.

senza caricatore: 59,9 q.li anche qui senza zavorra.

ant: 26,5 q.li (44 %)

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

6xxx MC 4700Kg

6xxx RC 5000Kg

6115 M 5210Kg

6115 R 5455Kg

Si però questi sono i pesi sulla carta.

Perchè come possiamo vedere un 6110RC con predisposizione caricatore, gommatura seria, sollevatore anteriore e quanto altro pesa ben 60 q.li! Non proprio pochi per un 110cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che il 6110RC ha il peso di un 6430 Premium ma con un motore che non tira un cazzo....veramente una bella macchina per i terreni in forte pendenza....

Qui non siamo su facebook!

Questo tipo di commenti, che tra l'altro sono sempre gli stessi, lasciamoli ai social network.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che il 6110RC ha il peso di un 6430 Premium ma con un motore che non tira un cazzo....veramente una bella macchina per i terreni in forte pendenza....

francamente anche a me sembra che pesi un'esagerazione, ma se non ti va non lo compri,il mondo è grande e pieno di altri trattori.

dov'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...