IlCoNtE Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Mi piace sto giocattolo ! Anche i comandi non sono malvagi ! Per diserbo e concime potrebbe andare . Senza caricatore e senza pto e con le 540 dietro magari non costerebbe troppo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Alla fine è un 6330 Standard con cabina del 5R, quindi per fare quei lavori basta e avanza, ed è molto più maneggevole di un 6115R. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Niente male devo dire! Sarebbe paragonabile a un T5.115 o è molto più pesante? Anche qui lo strano abbinamento R24-R38. Ha anche questo il filtro come i 6R? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 (modificato) E' più pesante di un T5.115 EC di almeno 5 q.li, inoltre questo si può gommare 600/65 r 38 mentre il T5 no. Diciamo che è intermedio come peso tra un T5 EC (45 q.li) e un T6 EC (57 q.li), dato che dovrebbe pesare 52 (ma aspettiamo il dato di peso reale). Tale accoppiamento di gomme ormai è storico sui trattori JD, c'era già nei 6020, e forse anche nei 6010 4 cilindri. Il Filtro non manca mai! Modificato 8 Marzo 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Volendo si possono mettere le 480 65 28. Le ho viste sul 6430 , apposto delle 540 anteriori r24. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 (modificato) Ecco gli interni Si il motore è uguale al 6R, solo che ha 110 cv nominali al traino, 122 massimi alla PTO e trasporto con IPM attivo. Foto dell'interno di un vecchio 5100R Praticamente uguale... Nella foto dell RC si vedono due rotelline,nel vano porta oggetti. di sicuro una è il carico motore,sistema presente anche nell vecchio 5R,ma l'altro?! Modificato 8 Marzo 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 (modificato) impostazione giri motore pto http://manuals.deere.com/omview/OMAL216259_39/?tM= sezione 48.2 Modificato 8 Marzo 2014 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Foto dell'interno di un vecchio 5100R Praticamente uguale... Nella foto dell RC si vedono due rotelline,nel vano porta oggetti. di sicuro una è il carico motore,sistema presente anche nell vecchio 5R,ma l'altro?! Come interni fa proprio cagare avrebbero potuto aggiornarlo un po',considerato ciò che propone la concorrenza qui stiamo due spanne sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 un 6110 rc l'ha preso un mio vicino. appena lo consegnano vado a vederlo. sinceramente a me non dice molto. cabina praticamente identica a quella del mio 5720, ma con passo più lungo di 20 cm e peso a mio parere esagerato, se consideriamo che jd non fornisce una macchina con allestimento simile ma dimensioni simili alla vecchia serie 5r. il 5m lasciamolo stare. secondo me aveva senso aggiungere una serie simile alla vecchia 5r ma magari con TLS e 4 distributori. poi avete visto quella turbina??? mi fa venire i brividi, ha le dimensioni di quella che monta la mia Mito!! in sintesi è il mio vecchio 6310 però con una cabina più piccola e probabilmente più rumorosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Allora da provare . Ogni parere e' sempre ben accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Bella macchina complimentiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Nella foto dell RC si vedono due rotelline,nel vano porta oggetti. di sicuro una è il carico motore,sistema presente anche nell vecchio 5R,ma l'altro?! Una è il Field cruise come detto da Daniele, l'altra è per regolare il regime di cambiata in automatico dell'Autoquad. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 (modificato) Ecco il 6110RC del Presidentissimo Terratech ovvero IH844S... un Internationalista convinto che prende un cervo! Gommatura 540/65 r 24 e 600/65 r 38 Michelin Multibib TLS Soll ant e PTO Autoquad Plus con Ecoshift e super riduttore Caricatore frontale H310 con Joystic dotato di pulsanti per marce sotto carico 4 distributori posteriori Frenatura pneumatica Radio MP3 Doppio lampeggiante Parafanghi anteriori Sedile pneumatico Deluxe Così allestito siamo 108 + iva di listino La macchina sostituisce un Claas Ares. P.S. mi sa che questo è uno dei prossimi acquisti dell'amico Sten..... P.S. 2 ho chiesto al Presidentissimo di pesarlo appena ha tempo, spero mantenga la promessa. I pesi forniti dal presidente che ringrazio! JD 6110RC con 200 litri di gasolio: 68,7 q.li con caricatore e pinza rotoli attaccata, ovviamente senza zavorra. senza caricatore: 59,9 q.li anche qui senza zavorra. ant: 26,5 q.li (44 %) post: 33,4 q.li (56 %) Modificato 10 Marzo 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Praticamente pesa leggermente più del mio claas e circa uguale al 6430 premium. Mamma mia che peso bomba ! Il motore avrà da lottare parecchio ! sarebbe come un 6420 col FAP con un po meno cv . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ma c'è differenza di peso tra 6r e 6rc con stesso equipaggiamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 6xxx MC 4700Kg 6xxx RC 5000Kg 6115 M 5210Kg 6115 R 5455Kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 6xxx MC 4700Kg 6xxx RC 5000Kg 6115 M 5210Kg 6115 R 5455Kg Si però questi sono i pesi sulla carta. Perchè come possiamo vedere un 6110RC con predisposizione caricatore, gommatura seria, sollevatore anteriore e quanto altro pesa ben 60 q.li! Non proprio pochi per un 110cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Quindi 60 q.li con staffatura caricatore, sollevatore anteriore e pto, gomme larghe. Senza staffatura sarà sui 55-56? Sempre un peso esagerato rispetto ai cavalli che ha... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 avendo il telaio portante la staffatura pesa si e no 1 q.le. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Giusto! Ma allora peggio ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 6xxx MC 4700Kg 6xxx RC 5000Kg 6115 M 5210Kg 6115 R 5455Kg Aggiungere sempre almeno un 10-12 % ai pesi indicati dalla JD nei depliant. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Dj rudy la staffatura del caricatore sembra come quella del mio 6125 e ti posso dire che non è molto leggera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Mi sembra di capire che il 6110RC ha il peso di un 6430 Premium ma con un motore che non tira un cazzo....veramente una bella macchina per i terreni in forte pendenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Mi sembra di capire che il 6110RC ha il peso di un 6430 Premium ma con un motore che non tira un cazzo....veramente una bella macchina per i terreni in forte pendenza.... Qui non siamo su facebook! Questo tipo di commenti, che tra l'altro sono sempre gli stessi, lasciamoli ai social network. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Mi sembra di capire che il 6110RC ha il peso di un 6430 Premium ma con un motore che non tira un cazzo....veramente una bella macchina per i terreni in forte pendenza.... francamente anche a me sembra che pesi un'esagerazione, ma se non ti va non lo compri,il mondo è grande e pieno di altri trattori. dov'è il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.